Lady Diana, nuova triste verità sul suo passato “Quel figlio morto dopo il parto”

Lady Diana è morta ormai da circa 20 anni, tuttavia a distanza di tanti anni emergono nuovi interessanti dettagli sulla sua vita passata. La Principessa ha un trascorso che non smette proprio di stupire e sembra aver vissuto una delusione ed un dolore di cui forse non tutti ne sono a conoscenza. Ma di cosa si tratta? Nella vita di Lady Diana sembra esserci un grave lutto, che purtroppo scatenò una depressione piuttosto doloroso. Adesso, a distanza di tanti anni emergono dei dettagli inediti. Il destino non è stato poi così tanto clemente con la Principessa Diana sin da quando era molto giovane. La Principessa nacque da una famiglia piuttosto conosciuta nell’alta società nobile e piuttosto unita, fino a quando è deceduto uno dei suoi fratelli maggiori che Diana non conobbe mai.

Lady Diana, il grave lutto che ha colpito la sua famiglia

Stiamo parlando del piccolo John Spencer, il piccolo che morì subito dopo la nascita, gettando la famiglia nello sconforto più totale. Potrebbe essere stato questo grave lutto a determinare nella madre della Principessa, Lady Althorp, una grave depressione. Lady Diana, è stata la quinta figlia nata dopo questa tragedia ed ha portato su di sè il dolore e le aspettative dei genitori. Ma cosa è accaduto? Secondo quanto riferito dal Daily Express, sembra che la Principessa Diana fosse tormentata da un dubbio tremendo. Diana sembra fosse convinta del fatto che i suoi genitori volessero un figlio maschio per poter superare in questo modo la perdita del fratello.

Lady D era, dunque, convinta del fatto che alla sua nascita, essendo una femminuccia, i genitori fossero delusi, proprio per questa convinzione che da sempre ha avuto. Addirittura, questo pensiero l’ha accompagnata per il resto della sua vita e la spinse a fare qualcosa di incredibile. Un giorno, infatti, la Principessa chiese il parere di un’astrologa e proprio quest’ultima a distanza di tanti anni ha deciso di parlare e di raccontare quali fossero i pensieri intimi della Principessa.

L’astrologa in questione è Debbie Frank, la quale al Daily Mail avrebbe dichiarato: “Dana aveva capito che sua madre probabilmente avesse sofferto di depressione post partum e che la morte di suo fratello fosse stata di grande impatto”.Ci fu anche un altro episodio che segnò la vita della Principessa Diana ovvero il divorzio dei genitori. Oltre alla depressione post partum, la madre Frances ed il padre John Spencer Visconte di Althorp non riuscirono mai a superare la crisi nata in seguito alla morte del terzogenito e si separarono.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *