Maria De Filippi il segreto bomba: qual era il suo lavoro prima di fare la conduttrice?

L’attenzione mediatica torna a concentrarsi su Maria De Filippi e la sua vita privata. In occasione del’estate 2019 sono state davvero tante le interviste rilasciate sia da lei che dal marito Maurizio Costanzo, oggi però ecco che la curiosità dei fan si concentra su una cosa che riguarda il passato della conduttrice: qual era il suo lavoro prima di approdare a Mediaset?

Maria De Filippi e Maurizio Costanzo

Maria De Filippi e Maurizio Costanzo, senza ombra di dubbio sono una delle coppie più longeve nel mondo dello spettacolo. Incontrati per caso nel cuore di Venezia da quel giorno non si sono più lasciati. Persino lo stesso giornalista ha sempre affermato di esser stato felice di averla incontrata proprio per il modo in cui gli ha cambiato la vita in positivo.

Non a caso i due nel 2020 compiranno ben 25 anni di matrimonio che Maurizio Costanzo, come riportato da Lettoquotidiano, commenta nel seguente modo: “Mi sono sposato quattro volte, ci ho messo del tempo e tanta pazienza, ma alla quarta volta quella giusta la azzecchi. Non deve esserci pesantezza nelle relazioni. Tutto scaturisce dal piacere di vedersi”.

Maria De Filippi il segreto bomba

In questi anni sono state diverse le notizie pubblicate sul conto di Maria De Filippi, come i vari aneddoti che riguardano anche il rapporto che questa ha con il fratello e non solo. Degli anni precedenti alla conoscenza con Costanzo si sa anche che Maria De Filippi ha lavorato in un negozio di fiori, non nascondendo il suo desiderio di mettersi in contatto un giorno con la proprietaria anche in memoria dei vecchi tempi.

Successivamente, ecco che Maria De Filippi comincia a lavorare anche per uno studio legale nel cuore di Roma. E, caso volle, che proprio durante questi anni d’esperienza lavorativa potesse fare la conoscenza di Maurizio Costanzo, il quale divenne poi suo marito.

“Poi cominciò la nostra storia…”

A raccontare spesso il modo in cui si sono conosciuti è proprio Maurizio Costanzo, il quale ancora oggi è visibilmente innamorato della moglie. Il giornalista e conduttore intervistato da un noto settimanale di gossip, sul primo incontro con Maria De Filippi ha dichiarato: “Ci siamo conosciuti a Venezia, ero andato durante la Mostra del Cinema per un dibattito sulle videocassette. Era venuta a prenderci all’aeroporto, faceva l’avvocato. Ci ritrovammo a pranzo con altri. Mi parve subito intelligente, infatti le diedi la possibilità di lavorare con me a Roma. Iniziò a fare questo lavoro. Poi cominciò la nostra storia”.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *