Martina Stella da urlo in perizoma: una foto dell’attrice sconvolge il web

Il mondo del gossip si concentra su Martina Stella, una foto la urlo la mostra mentre indossa un perizoma. In pochissimo tempo lo scatto in questione è diventato virale sul web riuscendo a sconvolgere anche i fan.

Martina Stella dopo il matrimonio

Martina Stella ha sempre cercati di proteggere la sua privacy dal mondo del gossip, soprattutto dopo il matrimonio con Andrea Manfredonia. L’attrice parlando del marito, come riportato da Tvzap.kataweb.it, ha dichiarato: “Ha capito subito che per aprire il mio cuore doveva faticare, conoscere piano piano mia figlia. È stato molto bravo, è anche un gran f**o e quindi me lo sono preso…”.

Martina Stella, inoltre, ha spiegato: “Colpo di fulmine? No, assolutamente, c’ha messo tanto e s’è dato da fare. Venivo da un momento un po’ così, dopo una separazione, con una bimba piccola… In quelle situazioni non ci si fida più del proprio istinto e di sé stesse“. Ad ogni modo, però ecco che l’attrice torna a far parlare di sé per via di uno scatto bollente.

Martina Stella da urlo in perizoma

Come abbiamo spiegato all’inizio del nostro articolo, nel corso delle ultime ore a far discutere è una foto che ritrae Martina Stella in una foto super hot mentre mostra un corpo quasi scolpito e un perizoma da urlo che ha infiammato gli animi dei fan e follower sui social.

Per lo scatto in questione, Martina Stella ha indossato un look black e animaliè, con uno sguardo seducente. In particolar modo, uno dei suoi follower ha commentato la foto scrivendo: “Mi sei sempre piaciuta come donna, perché hai una bellezza semplice e il tuo viso esprime dolcezza! Complimenti per il fisico perfetto!“.

Martina Stella ha davvero avuto una relazione con il principe Harry?

Non molto tempo fa Martina Stella è stata protagonista di una notizia di gossip davvero interessante. Poco prima che il principe Harry conoscesse Meghan Markle, pare che abbia avuto una flirt anche con Martina Stella la quale però non sarebbe stata accettata dalla nonna Regina Elisabetta. A quanto pare la sovrana è riuscita ad accettare una donna divorziata, ma evidentemente una ragazza madre era troppo da accettare anche per lei.

La notizia in questione però non è mai stata confermata, tanto che persino Martina Stella ha sorriso al gossip spiegando che il malinteso probabilmente è nato dal fatto che questa, in quei mesi, si trovava a Londra per motivi di lavoro. Ma chissà come sarebbero state diverse le cose se, invece della Markle, fosse stata lei la duchessa di Sussex…

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *