Nadia Toffa, tanto odio in rete contro la Iena “E’ una maleducata, godo per la sua morte”

Tra pochi giorni sarà già trascorso un mese dalla morte della conduttrice de Le Iene Nadia Toffa. Quest’ultima come tutti sappiamo, ha combattuto contro questo male orribile per due lunghi anni e adesso che non c’è più, i fan denunciano tutto. Ma cosa? In passato Nadia è stata molto criticata e gli haters l’hanno sommersa di commenti molto crudeli e pieni di cattiveria che le hanno fatto tanto male, nonostante lei avesse fatto sempre capire di passarci su. Effettivamente Nadia non ha avuto tanto abbastanza forza e voglia di perdere del tempo con questa gente, dimostrando che l’odio si vince con l’amore. Anche dopo la sua morte, però, gli haters non si sono risparmiati ed hanno continuato ad attaccarla. Sicuramente la iena non si aspettava di fare questa fine e soprattutto non si aspettava di dover lasciare questo mondo così presto.

Sotto l’ultimo post di Nadia, che risale allo scorso 1 luglio, si leggono tanti commenti tra cui molti saluti e messaggi di cordoglio, ma anche tante cose cattive. Ma quello che viene da chiedersi è perché tutto questo odio? Soltanto poche ore fa sul web e nello specifico sul suo profilo di Nadia sono comparsi commenti osceni ed inappropriati.

Nadia Toffa, la morte dopo tanta sofferenza e cure insufficienti

Nadia Toffa ci ha davvero creduto che le cose potessero finire nel migliore dei modi, ma non hai mai pensato che tutto potesse essere facile. Era cosciente che la situazione fosse molto grave, ma ciò nonostante quando parlava delle sue condizioni di salute e della malattia, sembrava quasi volesse minimizzare. Non tutti sanno che questo suo modo di affrontare la malattia era soltanto un modo per mostrarsi forte e continuare a dare speranza a tutti coloro che si trovavano a vivere la sua stessa avventura. Nadia è stata un grande esempio per tanti malati di tumore e non, ma purtroppo la sua sfida si è conclusa nel peggiore dei modi.

Molti colleghi tornati al lavoro in questi ultimi giorni hanno voluto iniziare mandando un grande saluto alla Iene Nadia. Una tra tutti Federica Panicucci, la quale tornata a Mattino Cinque per l’undicesimo anno consecutivo insieme a Francesco Vecchi, tra le lacrime e grande commozione ha rivolto un saluto alla collega. Parlando della Toffa, la Panicucci non è riuscita a trattenersi e rivolgendosi al pubblico ha detto: “Scusate ma ancora oggi si fatica a credere che sia successo davvero”. E prosegue: “Vogliamo ricordarla così con la grinta e la forza che non le sono mai mancate. Ciao Nadia“.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *