Oroscopo Branko oggi 11 Settembre 2019, previsioni zodiacali segno per segno

ARIETE  21 MARZO-20 APRILE Con lo Stellium di pianeti nella Vergine in trigono a Saturno e Plutone è il momento più adatto per fare autocritica e rivedere il proprio atteggiamento. Marte e Urano in trigono ti mettono addosso tanta voglia di flirtare e di fare una vita più dinamica.  Ritardi, malintesi, discussioni… Previeni le mosse degli avversari e modera l’impulsività. Concentrati sui tuoi obiettivi: si prospettano ottime opportunità al lavoro. Stress da rientro? Aiutati con Black-eyed Susan dei fiori australiani.  Siete confusi e scarichi. Un partner del passato è ritornato, ma non siete convinti. Altre relazioni instabili vi creano ansie nella testa e nel cuore. Gettate alle ortiche il passato e dedicatevi ai vostri progetti personali. Se da poco avete conosciuto una persona intrigante, non abbiate paura. L’opposizione di Venere e Mercurio non aiuta il buon umore e dovrete fare i conti con incomprensioni e malumori. La vita chiama ad un cambiamento: ascoltatela.

TORO  21 APRILE-20 MAGGIO Lo Stellium di pianeti in Vergine viaggia a tuo favore, portando una ventata di vitalità e ottimismo che ti aiuta in quella fase di rinnovamento ormai iniziata e irreversibile. Venere in trigono a Plutone ti invita a esaltare la femminilità. Ti muovi con disinvoltura in tutte le situazioni, hai senso della misura ed energie per affrontare ogni ostacolo. Urano agevola i cambi di abitudini: prova un nuovo sport, segui un’alimentazione più sana, frequenta posti e persone diverse dal solito.Settimana di stabilità. Marte conduce molti di voi a incontri di cui ahimè non sarete convinti, forse per paura o forse perché nel cuore avete un partner del passato. Se vivete una storia, non sarete molto affettuosi e il partner si lamenterà. Sul lavoro siete stakanovisti, ma pensate che la pazienza e le attese premino. In effetti, questo leit-motiv che vi accompagna da sempre, questa settimana funziona. Non abbiate fretta nel conoscere una verità.

GEMELLI 21 MAGGIO-21 GIUGNO Sarà una settimana molto particolare perché si incrociano le opposizioni a Giove e Nettuno e questo rende poco chiare le relazioni personali e professionali. Non hai voglia di scherzare e Marte ti spinge prendere decisioni in sospeso da tempo. Di periodi intensi come questo ne capitano pochi, ma nel weekend i pianeti tornano a favorirti. Ottime chance nelle pubbliche relazioni: una nuova conoscenza può rivelarsi utile per la tua riuscita personale o per recuperare terreno nei sentimenti. Si apre una stagione di rinascita per voi. In seguito alla conclusione di un rapporto a due, o all’inizio di una liaison più che promettente, siete pronti a vivere appieno questa settimana. Siete belle, desiderose di apparire tali e lucide mentalmente per programmare il vostro futuro senza paure. Sul versante lavoro, la settimana vi premia e vi rende pronti a decollare verso nuovi lidi e progetti. Prendete al volo opportunità uniche.

CANCRO  22 GIUGNO-22 LUGLIO Bellissimi i pianeti in Vergine che ti aiutano a prendere le distanze dai problemi senza farti assalire dall’ansia. Le giornate, nonostante i molti impegni, scorrono veloci e all’insegna del buonumore. La Luna esaudisce i tuoi desideri. Fondamentale ridistribuire ruoli e responsabilità in famiglia: è una settimana impegnativa in cui avrai bisogno della collaborazione di tutti. Marte ti regala la giusta carica per affrontare un problema che si trascina da troppo tempo.Tante incomprensioni con chi vi circonda. Saturno chiama la necessità di dimenticare partner del passato che vi hanno fatto soffrire. È tempo di andare avanti, con la speranza nel cuore che il futuro sia più sereno. E, a parte questa settimana, vi attende un settembre super. Siate pazienti. Dovete darvi da fare e cambiare le carte in tavola. Qualcuno sul lavoro vi mette i bastoni tra le ruote, ma con un po’ di arguzia e forza d’animo dimostrerete il vostro valore.

LEONE  23 LUGLIO-23 AGOSTO I pianeti in Vergine si oppongono a Nettuno e portano dubbi sul futuro. Stai viaggiando nella direzione giusta per comprendere meglio te stessa, ma devi valutare attentamente ogni grande cambiamento, dalla casa al lavoro. Mercurio e Venere da venerdì ti guardano benevoli: recuperi terreno al lavoro e nelle relazioni. Hai persone valide al tuo fianco, e insieme potrete realizzare qualcosa di originale e utile. Pelle, fegato e reni da tenere sotto controllo: disintossicati. Siete equilibrati. Molti riaggiustano il legame di coppia, molti altri si divertono con amici e vivono con più leggerezza la vita. Bene le storie a due sorte di recente: costruirete parte del vostro futuro insieme. Aumenta la mole di lavoro. Ingaggi fortunati, chiamate di clienti nuovi.I liberi professionisti vivono di successi costanti, i dipendenti pensano a cambiare lavoro e, se già l’hanno fatto, vivranno l’ambiente professionale con più calma e serenità.

VERGINE 24 AGOSTO-22 SETTEMBRE  nGrazie allo Stellium nel segno sarà una settimana all’insegna del benessere e dell’armonia. Sei a una svolta della vita che ti porta prospettive addirittura migliori rispetto alle aspettative. Un po’ di incertezza nella vita di coppia. Puoi tirare un sospiro di sollievo: i problemi di una persona a te cara sono in via di risoluzione. Da quanto tempo non commetti una piccola follia? I pianeti ti sono amici: stupisci tutti, compresa te stessa, facendo qualcosa che non hai mai fatto. Vi rilassate con il vostro partner. Siete molto presi dal lavoro e da nuovi progetti. Bene i single che possono scaricare l’energia di Marte al Sole con incontri occasionali e tanta passione. Faticate molto per ottenere ciò che volete. Marte vi aiuta donandovi energia e possibilità di spostarvi più del solito. Siete pronti per un successo che a fine anno arriverà e che vi condurrà all’aumento del vostro prestigio e carriera. Favorite le attività sportive e agonistiche.

BILANCIA  23 SETTEMBRE-22 OTTOBRE Lo Stellium in Vergine segna una fase di riflessione che ti porta ad analizzare i problemi in tutte le loro sfaccettature. Urano ti invita a risolverli una volta per tutte: se devi tagliare qualche ramo secco, fallo senza rimpianti.Mercurio e Venere dal weekend illuminano il tuo cielo: puoi finalmente liberarti dai dubbi. E il momento di mettere fine a una situazione seccante ma devi agire in prima persona, cercando un accordo. Concediti qualche spesa extra. Settimana splendida, in cui Venere e Mercurio vi regalano flirt a 5 stelle e la possibilità di vivere splendidamente il rapporto a due. Siete belli, naturalmente attraenti e pronti a migliorarvi ancora di più con sport e sana alimentazione. Ottimo il lavoro, siete fiduciosi circa il futuro della vostra azienda se siete imprenditori. Molto bene i dipendenti, che possono contare su un sano ottimismo. Ottima settimana per ottenere un sì su una somma di denaro.

SCORPIONE  23 OTTOBRE-22 NOVEMBRE La tua vita sociale è valorizzata dallo Stellium in Vergine che esalta progetti, amicizie e amore. La fiducia nel futuro ti porta a investire o a intraprendere nuove attività più remunerative e amici e colleghi credono in te. Cogli l’attimo! Hai tanti progetti validi che ti frullano in testa, ma manca qualcuno disposto ad aiutarti. E se sfruttassi le potenzialità dei social network? Valorizza lo sguardo massaggiando il contorno occhi con una lozione a base di olio di enotera. Sapete in cuor vostro che qualcosa dovrà essere aggiustato. Molti in silenzio sono stanchi della propria condizione di coppia e stanno meditano di lasciare il partner, sebbene lo vedano come parte integrante della propria vita. Il lavoro procede. Tante le tensioni a cui siete sottoposti e che ad oggi sono fonte di stress. Non tollerate più la falsità e i diverbi. Quel desiderio di primeggiare che vi ha caratterizzato lascia spazio a una sana introspezione.

SAGITTARIO  23 NOVEMBRE-21 DICEMBRE La settimana richiede grandi sforzi per riorganizzare la situazione lavorativa e tu non sei molto propensa ai cambiamenti. In più, con Giove e la Luna congiunti, avresti voglia di rintanarti in casa e farti coccolare da chi ti vuole bene. Finalmente i pianeti smettono di ostacolarti e tu ritrovi il sorriso. Uno stato d’animo più sereno ti permette di affrontare gli ostacoli e i rivali con grinta e sicurezza. Allontana gli arroganti, e se proprio sei costretta ad averci a che fare fai leva sull’ironia.

CAPRICORNO  22 DICEMBRE-20 GENNAIO Vivace e comunicativa grazie allo Stellium in Vergine, sei più costruttiva che mai. Hai voglia di mettere in mostra tutto il tuo talento e grazie a Venere in buon aspetto a Plutone riesci a coinvolgere chi ti sta a fianco con un magnetismo al top. Cambio di prospettiva: chi ritenevi cristallino e disinteressato ora mostra un lato opportunista, mentre chi ti sembrava un rivale si rivela un alleato. Sfrutta la cosa a tuo favore. Piacevoli imprevisti dai risvolti erotici anche negli affetti consolidati.

ACQUARIO  21 GENNAIO-19 FEBBRAIO I pianeti in Vergine spingono verso una profonda trasformazione che cambierà radicalmente i tuoi progetti per il futuro. Di positivo c’è che stai andando incontro alle tue vere passioni e, anche se non tutto ti è chiaro, Giove ti riempie di fiducia. Amore e vita pratica devono andare di pari passo: stai dedicando troppo tempo all’uno o all’altro, ma da venerdì i pianeti ti permettono di correggere il tiro. Se hai figli piccoli chiedi aiuto ad amici e parenti e regalati weekend di coccole con chi ami.

PESCI  20 FEBBRAIO-20 MARZO Nettuno ti rende consapevole di quello che vuoi sia a livello sentimentale che nell’ambito delle relazioni. Peccato che lo Stellium in Vergine metta un freno ai progressi e renda difficile la comunicazione. La passione è al top. Che bello stare in compagnia… di te stessa! Riesci a ritagliarti spazi per i tuoi hobby lasciandoti guidare dalla creatività. Ma non indulgere troppo nella pigrizia. Aiutati diffondendo in casa l’aroma riequilibrante e stimolante del cedro del Libano.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *