Paolo Bonolis super dotato? La foto che non lascia dubbi: “È lunga…”

Paolo Bonolis protagonista di una notizia di gossip quasi hot. Alcune foto pubblicate da un noto settimanale di gossip, mostrano il conduttore super dotato. La cosa non è sfuggita all’occhio attento dei fan che hanno subito commentato la cosa

“Auguri a un grande uomo”

Il matrimonio tra Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis in più occasioni è stato al centro del gossip italiano per via di alcuni presunti tradimenti. La coppia, ormai insieme da quasi 20 anni, ha sempre ignorato ti rumors sul loro matrimonio o su chi li ha criticati per via dei loro eccessi, mostrandosi sempre unita contro tutto e tutti.

Non a caso, il 14 giugno scorso sui social, Sonia Bruganelli per Paolo Bonolis scrive il seguente messaggio: “Auguri grande uomo. Un volto in un mondo di maschere. Un uomo che non ha bisogno di gonfiare il petto e di alzare i toni per avere ragione. Il più bravo conduttore televisivo che conosca e un uomo che non ha avuto paura di perdere lo scettro di maschio alfa rendendo la propria donna indipendente economicamente e come persona”.

Paolo Bonolis super dotato?

L’amore che unisce Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis, dunque, sembra essere davvero molto forte e capace di resister a qualsiasi tipo di gossip. Non a caso, la donna parlando del marito lo definisce “un uomo che è padre di 5 figli per i quali rinuncia quotidianamente alla sua tanto agognata solitudine”.

Oggi però ecco che troviamo Paolo Bonolis protagonista di una news quasi hot, il conduttore è davvero così super dotato come mostrano le foto pubblicate dal settimanale di gossip Vero? La foto lascia pochi limiti all’immaginazione e il costume a mutandina indossato da Paolo Bonolis pure!

“Ce l’ho lunga”

Che Paolo Bonolis sia una persona che ami fare battute un po’ spinte è una cosa ben nota a tutti, ma proviamo a immaginare quale sia stato il suo commento dopo la pubblicazione delle foto da parte del settimanale di gossip Vero.

Non molto tempo fa, ha fatto discutere un IG Stories pubblicata da Sonia Bruganelli, la quale ritrae Paolo Bonolis in un momento di comicità satira e ironica allo stesso tempo. Parlando con la moglie, il conduttore senza peli sulla lingua rispondendo a tono alla Bruganelli ha dichiarato: “Io c’ho una cosa lunga, che devo fare amore? È anche parte della tua gioia”. La donna, anche un po’ imbarazzata, non ha potuto far altro che ridere a quella battuta spontanea.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *