Reazione a Catena, errore fate in studio: grosso colpo di scena

Inaspettato colpo di scena a Reazione a Catena. L’episodio ha colpito anche Marco Liorni, il quale è rimasto visibilmente senza parole, non credendo che una cosa simile potesse succedere a pochi giorni dalla fine della stagione estiva 2019.

Reazione a Catana: il successo di Marco Liorni

In questi mesi abbiamo avuto modo di vedere come Marco Liorni sia riuscito a ottenere un importantissimo successo durante la condizione di Reazione a Catena. Il quiz show, precedentemente condotto da Amadeus, è stato un banco di prova per Marco Liorni, il quale ha avuto modo di confrontarsi con una nuova realtà come quella del programma in questione.

L’esperienza condotta durante i mesi estivi, dunque, sono stati pieni di soddisfazione per Marco Liorni, il quale è riuscito a incassare un ottimo successo diventando anche un competitor diretto di Caduta Libera, condotto da Gerry Scotti su Canale 5 in casa Mediaset.

Errore fatale in studio

I quiz show dell’estate hanno conquistato il pubblico italiano grazie anche alla partecipazione di concorrenti che sono diventati l’anima del programma. Basti pensare, ad esempio, a Nicolò Scalfi a Caduta Libera. Il giovane è diventato il concorrente dei record, riuscendo anche a conquistare un montepremi importante.

Nicolò Scalfi, in questo modo, è diventato anche un personaggio seguitissimo sui social e non solo. Il giovane però non è l’unico a contendersi il calore del pubblico. Durante la messa in onda di Reazione a Catena a conquistare il pubblico sono i Sali e Scendi che da pochissimo sono diventati i nuovi campioni del programma. Peccato però che proprio loro hanno commesso un errore fatale che gli è costato la conquista del monte premio.

“Che peccato…”

Più i concorrenti di un quiz show sono presenti nel format, più il pubblico da casa tende ad affezionarsi a loro. Quando detto è successo anche con i Sali e Scendi che, in pochissimo tempo, hanno avuto modo di far vedere di che pasta sono fatti.

Non a caso, quando hanno sbagliato la prova che gli avrebbe permesso di aggiudicarsi un nuovo montepremi, Marco Liorni ha dichiarato: “Che peccato. Avevate detto quella che era la risposta esatta.” Il conduttore, un po’ per non deluderli, non se la sente di rivelare a i Sali e Scendi tutti i dettagli della loro sconfitta in studio dicendo: “Vi posso dire che tra le parole che avete ipotizzato, c’è quella giusta”.
La parola della prova finale infatti era ‘prima’ mentre loro erroneamente hanno voluto provare la parola prova.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *