Romina Power con il seno di fuori: l’ex di Albano conquista e stupisce i fan

Romina Power incanta tutti con il suo fascino insuperabile nonostante l’età? L’ex moglie di Albano è stata beccata con il seno di fuori durante una giornata in barca al mare. La foto, pubblicata da un noto magazine di gossip, ha immediatamente fatto il giro del web.

Romina Power: il regalo di Cristel

In queste settimane abbiamo avuto modo di vedere Albano e Romina protagonisti del gossip per via di alcune news che riguardano la loro famiglia. Cristel il 5 agosto 2019 è diventata mamma per la seconda volta di una splendida bambina, decidendo così di fare un regalo davvero molto importante ai suoi genitori.

Cristel, infatti, ha deciso di chiamare la piccola Cassia Ylenia, omaggiando così anche la sorella scomparsa nel 1993 nella città di New Orleans. Le news che riguardano la famiglia Carrisi però non finiscono qui. A far discutere oggi è una foto di Romina Power, ecco di cosa si tratta.

Romina Power con il seno di fuori.

Come abbiamo annunciato all’inizio del nostro articolo, Romina Power è stata paparazzata con il seno di fuori, o per meglio dire con indosso solo il costume. La foto suscita uno strano effetto per il semplice motivo che siamo abituati a vedere Romina Power sempre molto vestita e senza scollature esagerate.

Lo scatto in questione è stato pubblicato dal settimanale di gossip Chi e mostra l’artista americana in barca, in compagnia di amici, assolutamente rilassata intenda a godersi una giornata di puro relax. Romina Power, inoltre, ha incantato i fan grazie al bikini indossato per l’occasione, uno slip con laccettini ai lati e un seno prorompente. Nonostante la sua età, la Power riesce a mettere in mostra un corpo da urlo anche se segnato dal tempo. Ricordiamo, infatti, che l’ex moglie non ha mai voluto cedere al ritocchino estetico.

“Ci sarà una sorpresa televisiva”

Nel corso di queste ultime settimane, Romina Power ha rilasciato anche una nuova intervista al sito La voce grossa, in occasione della quale ha voluto raccontare quali sono i progetti in programma con l’ex marito.

Romina Power, rispondendo così alle tante domande dei fan ha dichiarato: “Con Albano abbiamo in programma diversi concerti in Australia e Stati Uniti e una tournée nel nord Europa a novembre e dicembre”. In fine rivela anche una super chicca per i loro sostenitori che sono in trepidante attesa di vederli nuovamente in tv insieme: “E forse ci sarà una sorpresa televisiva, in più abbiamo inciso insieme una nuova canzone”.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *