“Sono stata miracolata..”, Barbara D’Urso confessa. Ecco cosa è accaduto alla conduttrice

Barbara D’Urso è tornata in TV dopo diverse settimane di vacanza, trascorse al mare e in giro per l’Italia e dintorni in compagnia dei figli e di alcuni amici. La conduttrice però ha tenuto a raccontare che cosa le è accaduto quest’estate e nello specifico negli ultimi giorni. La stessa su Instagram ha raccontato di essere stata vittima di un incidente sul set di Live Non è la D’Urso. Ma che cosa gli è accaduto? Stando a quanto riferito dalla stessa conduttrice, sul set del programma, che prenderà il via soltanto nei prossimi giorni, sarebbe stata colpita da una lastra di vetro e le conseguenze come possiamo immaginare, potevano essere davvero molto gravi. Fortunatamente però la conduttrice ha riportato soltanto qualche piccola conseguenza.

A Pomeriggio 5, il programma che è iniziato soltanto questa settimana dopo una lunga pausa estiva Barbara D’Urso è tornata in perfetta forma e si è presentata senza collarino. Tuttavia però i dottori pare l’avessero avvertita di utilizzarlo per almeno due settimane. Nel corso di un’intervista rilasciata dalla D’Urso al Magazine TV Sorrisi e Canzoni, l’artista avrebbe riferito: “Sto prendendo tante medicine e antidolorifici, ho un segno viola che copro con il trucco, ma mi sento miracolata e quindi sono ancora più felice”.

Insomma, una brutta disavventura per la conduttrice napoletana che fortunatamente si è risolta nel migliore dei modi. La stessa ne è consapevole del fatto che l’epilogo sarebbe potuto essere diverso e peggiore. Intanto la conduttrice di Canale 5 continua a registrare degli ascolti record. Proprio in queste ultime ore, in seguito alla diffusione dei dati Auditel, Barbara D’Urso ha appreso di avere vinto contro la concorrenza ovvero il programma Rai La vita in diretta, condotto da Lorella Cuccarini e dal giornalista Alberto Matano.

Barbara D’Urso torna in tv, stagione ricca di impegni

Come abbiamo avuto modo di anticipare e riferito la D’Urso già da qualche giorno è tornata con il programma Pomeriggio 5 in uno studio che è apparso rinnovato del tutto. Dopo 12 stagioni Barbara D’Urso nel corso della prima puntata di Pomeriggio Cinque non ha nascosto l’emozione e si è confermata ancora una volta la regina degli ascolti. La conduttrice napoletana è tornata in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì e poi la domenica, condurrà due programmi nella stessa giornata ovvero Domenica Live e la sera Live Non è La D’Urso. Parlando proprio di questo programma, la D’Urso ha annunciato che ci saranno tante novità, rispetto alla scorsa stagione. “Metteremo a disposizione i massimi esperti di Dna alle ragazze adottate che vorrebbero conoscere la propria madre biologica come è successo a Paola Caruso”, ha spiegato la D’Urso.

 

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *