Camilla Parker Bowles in costume: la foto che indigna in web

L’attenzione mediatica non abbandona la famiglia reale d’Inghilterra. Una foto scatta a Camilla Parker Bowles ha fatto il giro del mondo, scatenando una lunga serie di commenti rivolti alla moglie del principe Carlo.

Camilla Parker Bowles e il principe Carlo

In questi anni la storia d’amore tra Camilla Parker Bowles e il principe Carlo ha sempre tenuto banco nel mondo del gossip, la quale avrebbe messo anche in pericolo il trono del figlio della Regina Elisabetta.

Ricordiamo che Camilla Parker Bowles è sempre stata l’amante del principe Carlo, nonostante il matrimonio con Lady Diana i due hanno continuato a vedersi prima di nascosto e poi alla luce del sole dopo il divorzio della coppia reale. Dopo il matrimonio, Camilla Parker Bowles però pare che non abbia mai sanato i rapporti con la suocera reale, la quale non ha mai accettato la relazione tra lei e il figlio.

Camilla Parker Bowles in costume

Nel corso delle ultime ore ha fatto ampiamente discutere una foto diffusa dal settimanale di gossip Chi, scattata in un momento di relax di Camilla Parke Bowles. La foto però ha messo in evidenza delle cose che nessuno avrebbe mai immaginato.

La moglie del principe Carlo è stata pizzicata in un tranquillo momento di vacanza su uno yacht intenta a guardare il mare. Camilla Parker Bowles nello scatto in questione viene ritratta con indosso un costume verde intero e non solo. L’immagine ritrae la donna mettendo in evidenza gli inestetismi della cellulite e le rughe sul collo e vicino il seno. Subito dopo la pubblicazione della foto, ecco che i commenti del popolo del web sono diretti a offendere la moglie del principe Carlo.

“Rivista disgustosamente lurida”

Subito dopo la pubblicazione delle foto che ritraggono Camilla Parcker Bowles in costume, la stampa estera ha subito attaccato il settimanale di gossip. L’Express, come riportato da Lettoquotidiano.it ha così commentato il servizio pubblicato dal giornale affermando: “Chi, una rivista disgustosamente lurida fa parte dell’impero editoriale dell’ex primo ministro italiano Silvio Berlusconi”.

Il Dayli Mail ha invece descritto Alfonso Signorini come “disgustoso e lurido” e, facendo riferimento a Lady Diana, hanno dichiarato: “I paparazzi rimangono un pericolo costante!”. La domanda giusta da porsi però è la seguente: come reagirà la Regina Elisabetta dopo la pubblicazione delle foto che ritraggono in costume la moglie del principe Carlo durante un momento di relax?

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *