Rojadirecta Napoli Sampdoria Streaming Gratis

Napoli e Sampdoria si sfidano oggi sabato 14 settembre nel secondo anticipo della terza giornata di campionato Serie A tim 2019/2020. Ancelotti sembra piuttosto orientato a lanciare Younes insieme a Mertens, Di Francesco invece vorrebbe cambiare modulo e far esordire Rigoni. Ma vediamo più nel dettaglio quali potrebbero essere le probabili formazioni e come e dove poter guardare la partita. Da una parte, quindi, c’è il Napoli che vuole a tutti i costi riscattarsi dopo la sconfitta contro la Juventus che è arrivata nel corso della seconda giornata di campionato, prima della sosta delle Nazionali. Dall’altra parte, invece, c’è la Sampdoria che sembra aver iniziato questo campionato con due pesanti ko conseguiti contro Lazio e contro Sassuolo. Il Napoli di Ancelotti è pronto a tornare in campo al San Paolo in seguito alla sosta delle nazionali contro la Sampdoria con un solo obiettivo, ovvero vincere.

Stando alle prime anticipazioni potrebbe esserci una grande novità nella formazione del Napoli, ovvero la partenza da titolare di Fernando Llorente in coppia con Mertens, con Younes e Callejon che dovrebbero agire sulle fasce. Al centro potrebbero ripartire Elmas e Ruiz, mentre in difesa davanti a Meret, potrebbe esserci un quartetto formato da Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly e Ghoulam.

Su Llorente, Ancelotti in conferenza stampa ha detto: «S’è presentato in ottime condizioni da ottimo professionista. Non mi piace dire: uno non può giocare 90 minuti o solo gli ultimi 30 minuti. Llorente è a disposizione perché ha qualità e caratteristiche diverse da tutti gli altri, non vi meravigliate se dovesse giocare dall’inizio».  Per quanto riguarda la Sampdoria, Di Francesco dovrebbe schierare Audero tra i pali e la difesa a tre con Colley, Murillo e Ferrari. In attacco invece potrebbe essere schierato il tridente formato dall’ex Quaglierella, supportato sulle fasce da Rigoni e Caprari.

Come e dove vedere la partita

Napoli Sampdoria sarà trasmessa in diretta ed in esclusiva tv da Sky sui canali Sky Sport Serie A numero 202 e 249 del satellite, 473 e 483 del digitale terrestre e Sky Sport numero 251 del satellite. La gara, inoltre, sarà visibile anche sui tablet, smartphone e pc, attraverso la piattaforma Sky Go. Su Now Tv chi non possiede un abbonamento a Sky potrà comunque acquistare la partita pagando 7,99 ero per il pass giornaliero.

Napoli-Sampdoria, probabili formazioni

NAPOLI (4-4-2): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Ghoulam; Callejon, Elmas, Ruiz, Zielinski; Mertens, Younes. ALL.: Ancelotti.

SAMPDORIA (3-4-3): Audero; Regini, Murillo, Ferrari; Bereszynski, Ekdal, Linetty, Murru; Rigoni, Quagliarella, Caprari ALL.: Di Francesco.

ARBITRO: La Penna di Roma.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *