TALE E QUALE SHOW. “Puntata difficile”, Carlo Conti entra in studio e lo annuncia al pubblico

Va in onda su Rai1 alle 21.25 la prima puntata della nuova edizione di Tale e Quale Show 2019, il talent di Rai1 condotto da Carlo Conti. La nuova squadra di concorrenti è pronta a fare il suo debutto. Sono 13 i talenti in gara, per un totale complessivo di 12 esibizioni. Gigi e Ross, infatti, valgono come un concorrente unico. A stabilire il vincitore della puntata sarà la giuria formata da Loretta Goggi, regina e unico volto femminile fisso del programma, Vincenzo Salemme e Giorgio Panariello.

Panariello è l’inedita Signorina Buonasera

Un video pubblicato da Giorgio Panariello e retwittato dall’account Twitter ufficiale della trasmissione mostra il giurato nei panni improbabili di una Signorini Buonasera, nome delle storiche annunciatrici Rai. “Guardatelo se non avete nulla da fare” si raccomanda l’attore, grande amico del conduttore Carlo Conti e giurato speciale di questa edizione.

I concorrenti: da Francesco Monte a Eva Grimaldi

I 13 volti noti che si sfideranno tra loro a colpi di imperdibili trasformazioni sono pronti a darsi battaglia. Il cast della nuova stagione di Tale e Quale Show è composto da Gigi e Ross, Tiziana Rivale, Jessica Morlacchi, Davide De Marinis, Lidia Schillaci, Agostino Penna, Sara Facciolini, Francesco Monte, Flora Canto, Francesco Pannofino, David Pratelli ed Eva Grimaldi. Non è stata ancora resa nota

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *