Uomini e Donne anticipazioni: Giulia Quattrociocche nuova tronista

Uno dei personaggi che più ha conquistato il pubblico di Uomini e Donne, senza ombra di dubbio, è Giulia Quattrociocche nuova tronista sconosciuta al mondo dello spettacolo o della moda. La ragazza, poco prima che cominci la sua esperienza, ha deciso di rilasciare una lunga intervista a Tv Sorrisi e Canzoni.

Uomini e Donne anticipazioni prima puntata

Il 16 settembre 2019 comincerà ufficialmente la nuova edizione del programma di Uomini e Donne capitanato da Maria De Filippi. Secondo alcune anticipazioni, la nuova stagione del dating show inizierà puntando i suoi riflettori sul caso Raffaella Mennoia.

L’autrice di Uomini e Donne è stata accusata di aver preso in giro la redazione per anni sia da Mario Serpa che da Teresa Cilia. Al momento non è ben chiaro se la redazione abbiamo o meno deciso di procedere per le vie legali, ma a quanto pare la resa dei conti è sempre più vicina. Raffaella Mennoia ha concluso la sua esperienza a Temptation Island Vip, ma cosa succederà una volta che questa tornerà al lavoro per Maria De Filippi?

Giulia Quattrociocche la nuova sconosciuta tronista

In queste settimane sono state diverse le notizie pubblicate in merito alla nuova edizione di Uomini e Donne che vede come tronisti Giulio Rasselli, Alessandro Zarino, Sara Tozzi e Giulia Quattrociocche.

La partecipazione di Giulia Quattrociocche ha fatto parecchio discutere i fan di Uomini e Donne, i quali finalmente raccolto i consensi del pubblico riguardante la partecipazione di ragazza estranea al mondo dello spettacolo. Sulla sua partecipazione al programma di Maria De Filippi, Giulia Quattrociocche ha dichiarato: “Da fan del programma volevo vivere l’esperienza e capire chi sono nel confronto con i corteggiatori. Ho avuto una lunga storia d’amore appena maggiorenne e finita quattro anni fa”.

“Non ho grandi ambizioni”

Successivamente, la tronista Giulia Quatrociocche a Tv Sorrisi e Canzoni parlando dell’uomo che sta cercando ha dichiarato: “Non ho grandi ambizioni e forse questo rende complesso per me trovare un uomo, sono tutti cosi complicati oggi!”. La Quattrociocche parlando del suo futuro e sul sogno di una famiglia, invece, continua dicendo: “Sogno di avere tre bambini e una vita normale. Non mi riconosco nell’istituzione del matrimonio. Preferisco scegliere l’uomo che amo ogni giorno e senza vincoli”.

Giulia Quattrociocche su un eventuale esperienza lavorativa sui social invece afferma: “Non ho nemmeno una ‘vetrina’ sui social e non sento la necessità di averla. Se devo parlare con qualcuno, esco da casa”.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *