Sesso, quelle 8 cose insopportabili delle donne che gli uomini odiano (tanto)

 

Lo sapete quali sono gli errori peggiori che le donne fanno a letto? Sono stati gli uomini a svelarli… I rapporti intimi sono una parte importante di una relazione: una parte molto importante. La cosa che va sottolineata, però, è che nonostante tante persone si sentano pazzesche a letto, in realtà non sono poi così speciali come credono.

Ci sono alcuni errori che le donne fanno a letto e che gli uomini proprio detestano. Li rivela il Sun e faremmo bene a prendere nota…
La cosa peggiore per gli uomini? Quella che davvero li fa “smosciare”? Le donne che non prendono l’iniziativa. Ben il 64% degli intervistati ha rivelato che questo “errore” che fanno le donne è uno dei killer maggiori dell’eros. Ma un’altra cosa che gli uomini detestano e che le donne fanno spesso è volere fare l’amore con la luce spenta. No, gli uomini non amano farlo al buio, preferiscono vedere tutto. Al terzo posto tra le cose che meno piacciono agli uomini e che le donne spesso fanno: fingere un orgasmo.

Signore che credete di “farla” al vostro uomo, sappiate che il 46% dei maschi si accorge se una donna sta fingendo il piacere. Altra cosa che gli uomini proprio non sopportano delle donne a letto è il loro eccessivo parlare. Il 42% degli uomini si irrita se una donna parla troppo a letto. In fondo, le donne parlano sempre tanto. È proprio necessario che parlino anche a letto? Ecco, no. Ma c’è dell’altro che non piace agli uomini. Un errore che tante donne fanno a letto…

Se una donna non chiede mai a un uomo di fare qualcosa di nuovo a letto, lui non gradisce. Gli uomini amano sperimentare, amano giocare e fare cose nuove. Sappiatelo, signore. Ma se c’è un errore che è davvero tremendo è parlare di ciò che facevano i vostri ex fidanzati a letto. Siete matte? Non lo fate mai. Ma questa è una cosa che avreste dovuto sapere. E che non avreste mai dovuto fare…

Il sondaggio, condotto da IllicitEncounter.com, ha messo in luce un’altra cosa che gli uomini detestano: quando una donna, a letto, si preoccupa troppo del suo aspetto fisico. Signore, lasciatevi andare. Ma gli uomini non devono pensare di essere perfetti a letto, anzi. Anche loro fanno tanti errori che le donne odiano. Per esempio? Voler per forza raggiungere il piacere per primi (e dimenticare il piacere della partner).

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *