Anticipazioni Uomini e Donne 17 settembre: lite in studio “Sei una poco di buono”, interviene Maria De Filippi

Oggi pomeriggio alle ore 14:45 su Canale 5 andrà in onda una nuova puntata di Uomini e Donne il programma ideato e condotto da Maria De Filippi, tornato in onda solo ieri lunedì 16 settembre 2019, dopo la pausa estiva. Secondo quelle che sono le anticipazioni diffuse in rete dal sito Il Vicolo delle news e anche dai canali Social della trasmissione nel pomeriggio di oggi assisteremo al secondo appuntamento del trono over.  Per conoscere tutte le anticipazioni è consigliata la lettura intera dell’articolo.

Uomini e Donne, anticipazioni trono over: Stefano  Noel

Stando alle anticipazioni della prima puntata del trono over di Uomini e Donne in studio rivedremo Stefano e Noel, oltre che Pamela. Le anticipazioni dicono che lui sarebbe andato fuori di testa, nel momento in cui ha visto la sua ex fidanzata,  la quale avrebbe riferito di essere stata aggredita verbalmente proprio da Stefano.  Pamela avrebbe portato in studio anche diverse prove del fatto che Stefano sia stato ambiguo anche in federe più volte.

Addirittura Pamela di aver sentito un giorno dire da Stefano ad un altro cavaliere, che mentre stavano insieme si Frequentava e si sentiva già con Noel. La donna avrebbe anche fatto delle allusioni sul fatto che Stefano con lei non era felice perché non ha alcuna fantasia,  una confidenza che sarebbe stata ascoltata soltanto da chi è stato piuttosto Attento, visto che glielo avrebbe detto all’orecchio.

Immancabile nel corso della puntata anche l’intervento di Armando Incarnato che ha espresso il suo punto di vista su Noel e avrebbe fatto vedere all’opinionista storica del programma,Tina Cipollari alcuni scatti che L’hanno letteralmente sconvolta. In puntata oggi saranno Inoltre ospiti Sossio Aruta e Ursula Bernardo, i quali  raccontando di come loro storia continua a gonfie vele e di come la gravidanza sia procedendo senza alcun intoppo.  Arrivano anche David e Cristina direttamente da Temptation Island  ed in studio pare che i due abbiano litigato pesantemente arrivando ad infangarsi a vicenda.  La situazione sarebbe anche degenerata finché non è intervenuta Maria De Filippi che ha dovuto fermare e calmare gli animi.  In studio presente anche il tentatore di Cristina. Ovviamente in studio non poteva mancare Gemma Galgani, la quale è tornata per l’ottavo anno consecutivo, essendo ancora alla ricerca della sua anima gemella. Nelle scorse settimane si era parlato di un possibile ritorno di Giorgio Manetti, ma al momento non è apparso in studio.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *