Elisa Isoardi, cambio di rotta a La prova del cuoco? Arriva la sostituzione

Qualche giorno fa sembra che sia andata in onda un’anteprima piuttosto insolita de La Prova del cuoco.  A quanto pare, rispetto a ciò che accade solitamente, la formazione delle squadre non è stata affidata ad Elisa Isoardi , ovvero la padrona di casa che non è apparsa nei primi minuti dell’anteprima. Al suo posto infatti vi era il conduttore Claudio Lippi.  Questa è stata davvero una grande sorpresa, visto che la scorsa settimana a presentare è stata la stessa artista piemontese, mentre lo scorso venerdì è entrata in studio soltanto durante la sigla del programma culinario condotto da tantissimi anni da Antonella Clerici. 

Durante i saluti iniziali, la Isoardi si sarebbe rivolta a Marcello Lippi dicendo: “Prima mi stavi chiamando?”. Il conduttore avrebbe risposto “Si, ho fatto l’anteprima al posto tuo..”, lei poi ha risposto “Ma sei stato bravissimo!”.  In molti si chiedono che cosa volesse far intendere questo cambio di rotta e in tanti avevano pensato che la Isoardi potesse essere stata sostituita proprio da Marcello Lippi nella conduzione del programma culinario La Prova del cuoco.

In realtà le cose non stanno proprio così. La Isoardi, infatti è tornata soltanto dallo scorso lunedì al comando del programma culinario La Prova del cuoco e l’ex compagna di Matteo Salvini, durante un’intervista rilasciata al Magazine Ogg,  ha rivelato qualcosa di molto intimo.  Nello specifico, la conduttrice ha fatto sapere di aver finalmente raggiunto un equilibrio perfetto nella sua vita,  ha raccontato di essere single ma di stare molto bene da sola e di odiare le diete e amare invece la pasta  ed ha aggiunto di tenersi in forma Praticando molto sport.  Parlando poi della sua storia con Matteo Salvini e soprattutto della fine della loro relazione, nel corso dell’intervista la Isoardi avrebbe aggiunto: “Decidere di mettere la parola fine a una relazione di cinque anni significa avere la capacità di mettersi in discussione anche intuendo di poterne soffrire”.

La Prova del cuoco, un ritorno clamoroso

Come sappiamo, il programma culinario condotto da tantissimi anni da Antonella Clerici e passato poi da qualche tempo alla Isoardi, ha visto un clamoroso ritorno. Quale?  Quello di Sergio Barzetti colui che è stato uno dei protagonisti delle passate edizioni del programma condotte proprio da Antonella.  Nel corso della prima puntata è andata in onda proprio alcuni giorni fa e la Isoardi ha chiesto alla regia di poter inquadrare dall’alto il nuovo studio, molto più colorato rispetto a quella che era stata la scorsa edizione e ha aggiunto “Qui è casa mia!”. Nessun dubbio quindi sul fatto che la Isoardi continuerà ad essere la conduttrice del programma e quella di Marcello Lippi è stata soltanto una breve parentesi.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *