Filippo Bisciglia sbotta in studio: rissa sfiorata a Uomini e Donne

Uomini e Donne comincia la nuova stagione con una serie di scandali e conseguenti botta e risposta. A perdere le staffe è stato anche Filippo Bisciglia, infastidito dal comportamento di uno degli ex tentatori presenti in studio. Ecco cos’è successo.

Uomini e Donne gate

La nuova stagione di Uomini e Donne inaugura le danze con alcuni gate che hanno animato il mondo del gossip. Anche se la messa in onda del trono classico tarda ancora ad arrivare, sembrerebbe che Maria De Filippi abbia già trovato il mondo di rispondere sia a Teresa Cilia che Mario Serpa.

Ricordiamo che i due ex protagonisti di Uomini e Donne, tronista lei e corteggiatore lui, hanno accusato Raffaella Mennoia di aver mentito a Maria De Filippi in più occasioni. L’autrice ha già dichiarato guerra affermando: “Non voglio aggiungere nient’altro rispetto a questa situazione che mi ha vista coinvolta mio malgrado. Poi posso solamente dire che sto per tornare in Italia dove dovrò preparare un’altra valigia e partire per la Sardegna per Temptation Island Vip”. A difendere la Mennoia però pare che ci abbia già pensato Maria De Filippi.

Filippo Biscigli sbotta in studio

Come da tradizione, la stagione di Uomini e Donne comincia con la presentazione delle coppie che hanno preso parte le coppie che in estate hanno partecipato a Temptation Island. Presenti in studio vi erano anche Giulio Raselli, da corteggiatore, a tentatore a tronista, che condivide il trono con Alessandro Zarino, tentatore di Jessica e Javier, il quale si è presentato per corteggiare Sara Tozzi a sua volta ex tentatrice del programma.

Secondo quanto reso noto nel corso delle ultime ore anche da Sussidiario.net, sembrerebbe che Filippo Bisciglia, stanco di ascoltare alcuni litigi, sarebbe sbottato in studio perdendo la pazienza… Ma contro chi?

Javier cacciato da Uomini e Donne

Nel corso delle ultime ore, inoltre, sono state diffuse delle notizie che riguardano Javier ex tentatore e adesso corteggiatore di Sara Tozzi. Il ragazzo avrebbe mentito a tutto lo staff di Maria De Filippi fingendosi single quando in realtà non è così.

A quanto pare, il ragazzo fuori dai programmi avrebbe una fidanzata che lo aspetta come dimostrato anche da alcuni screenshot di conversazioni che una ragazza avrebbe mandato in allegato insieme alla sua segnalazione. La cosa avrebbe infastidito talmente tanto Filippo Biscigia che, presente in studio, si è sentito in dovere di intervenire in difesa delle ragazze che ha illuso. Come reagirà, dunque, Sara Tozzi?

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *