Kate Middleton è incinta del quarto figlio ed è una bambina, la rivelazione della piccola Charlotte

Kate Middleton sembra essere incinta del quarto figlio e non sembrano esserci molti dubbi al riguardo. Il motivo? Pare proprio che l’indiscrezione sia arrivata proprio dalla piccola Charlotte. Kate, quindi, la Duchessa di Cambridge sarebbe in attesa del quarto figlio e nello specifico di una bambina. Così come accade periodicamente, il gossip sta letteralmente impazzando, perchè tuttavia ancora non è arrivata nessuna conferma dal palazzo. A fare esplodere il caso pare siano state le parole piuttosto innocenti della figlia di Kate e William ovvero la piccola Charlotte che da poco ha iniziato la scuola e pare che si sia lasciata sfuggire qualche parola di troppo. La piccola, chiacchierando con i suoi compagnetti di scuola avrebbe quasi confermato il gossip che vede la sua mamma periodicamente incinta, questa volta del quarto figlio. “Mummy is having another girl”, ovvero “Mamma aspetta un’altra bambina“, sarebbero state queste le parole dichiarate dalla bambina, che così ha praticamente detto tutto in una sola frase.

Ad ascoltare la chiacchierata di Charlotte d’Inghilterra con i suoi nuovi compagni di scuola è stata la maestra, che inevitabilmente è corsa ai tabloid inglesi per comunicare la notizia che ovviamente ha venduto a peso d’oro. In molti hanno ritenuto attendibile la notizia perché arrivata da una fonte piuttosto vicina alla famiglia reale e per questo  hanno deciso di pagare profumatamente questa notizia pubblicandola poi sui principali tabloid.  Obiettivamente però nella sua ultima uscita pubblica,  nel suo giardino Kate sono non sembrava essere incinta ma ovviamente mai dire mai.

Alcuni, in quell’occasione ovvero l’inaugurazione del suo giardino “Back to Nature”, nel corso della quale indossava un abito a fiori di Emilia Wickstead, avevano notato un pancino sospetto, arrotondato stranamente da far pensare di essere in dolce attesa. Sempre nella stessa occasione La Duchessa di Cambridge aveva anche fatto un discorso dove raccontava la sofferenza di madre facendo anche delle considerazioni sui bambini neonati.  Non sarebbe comunque una sorpresa qualora Kate dovesse essere nuovamente incinta, visto che non ha mai nascosto il suo desiderio di avere un altro figlio.

La stessa cosa aveva anche annunciato tempo fa William il quale aveva fatto capire di voler tanti figli,  al contrario del fratello Harry che invece vorrebbe far rimanere da solo il piccolo Archie. Kate si è presentata in questi giorni con un look completamente diverso, anche con un nuovo colore di capelli. Questo è considerato un dettaglio del tutto trascurabile ai fini della gravidanza, ma per l’esperta di Corte Aranzazu Santos Lopez, si tratta di un chiaro segno della dolce attesa.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *