Sara Tozzi ingannata da Javier: l’inganno a Uomini e Donne

L’attenzione mediatica resta concentrata su Sara Tozzi e il percorso appena cominciato a Uomini e Donne come tronista, dopo Temptation Island. La ragazza sarebbe stata coinvolta suo malgrado in uno scandalo relativo al corteggiatore Javier

“Ho il terrore delle fregature”

Poco prima che iniziasse la sua avventura a Uomini e Donne, Sara Tozzi ha rilasciato un’interessante intervista a TV Sorrisi e Canzoni, in occasione della quale ha deciso di aprire il suo cuore.

In particolar modo, la nuova tronista ha dichiarato: “Ho il terrore delle fregature, degli uomini poco seri. Maria e la redazione mi fanno sentire protetta, so di essere in buone mani”. La ragazza di soli ventidue anni, inoltre, ha avuto modo di raccontare anche quali sono state le sue ultime pene d’amore affermando: “Ho sofferto molto per la mia ultima relazione. È finita meno di un anno fa. È stata una grossa batosta, non è stato facile rialzarsi”. Ma il tutto non finisce qui.

Sara Tozzi ingannata da Javier

La prima punta di Uomini e Donne si apre con l’esterna che Sara Tozzi ha fatto con Javier. I due si conoscono già in quanto facevano parte del cast dei Tentatori di Tempetion Island 2019. Inoltre, non è la prima volta che un ex tentatore corteggi un’ex tentatrice del programma, come dimostrato dalla relazione che vivono ancora oggi Andrea Dal Corso e Teresa Langella.

La cosa che ha messo in bilico il corteggiamento che Javier aveva iniziato a fare a Sara Tozzi riguarda proprio il fatto che questo abbia mentito alla produzione di Uomini e Donne come a quella di Temptation Island. Il ragazzo ha infatti nascosto un dettaglio molto importante della sua vita privata, scoperto attraverso una segnalazione fatta da una donna misteriosa alla redazione.

Uomini e Donne: Javier è fidanzato

Nel corso degli ultimi giorni ha fatto parecchio discutere lo scandalo relativo al caso Raffaella Mennoia, il quale dovrebbe esser stato già risolto. Quanto successo a Javier, in un certo qual modo, ricorda anche quello che è accaduto lo scorso anno con Sara Affi Fella anche se i casi sono completamente diversi l’uno dall’altro.

Javier avrebbe mentito sia alla redazione di Temptation Island che a quella di Uomini e Donne professandosi single quando invece fuori dai programmi c’era una ragazza ad aspettarlo. Maria De Filippi che non ama particolarmente questo tipo di gate come avrà reagito nel venire a conoscenza del fatto che un ragazzo ha cercato di sfruttare i suoi programmi per la notorietà?

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *