Uomini e Donne trono over anticipazioni: Stefano Torrese frequenta Noel Formica?

Uomini e Donne ha deciso di iniziare la nuova stagione dedicando tutta la sua attenzione al trono over. Protagonisti delle nuove puntate sono anche Pamela Barretta e Stefano Torrere. I due erano pronti per una convivenza, ma la loro relazione è finita nel peggiore dei modi.

Uomini e Donne trono over anticipazioni

Come abbiamo appena spiegato all’inizio del nostro articolo, la nuova stagione di Uomini e Donne è iniziata proprio con il trono over e alcuni dei suoi protagonisti. I protagonisti delle anticipazioni del trono over sono proprio loro.

A fare il loro ingresso in studio sono stati anche Stefano Torrese e Pamela Barretta. Se ben ricordate la coppia nella scorsa stagione aveva annunciato di essere pronta per la convivenza, tanto che la Barretta mostrava fiera il suo anello di fidanzamento. A romper l’incanto è stata Roberta di Padua, la quale ha fatto leggere alla dama alcuni messaggi che il suo ‘fidanzato’ anche dopo averle dato l’anello. Pamela Barretta, visibilmente arrabbiata e delusa, lancia l’anello a Stefano che rincorre. Ad oggi i due continuano ad essere lasciati, tanto da prendere parte al programma di Uomini e Donne.

“I suoi sentimenti sono spariti”

Dopo aver chiuso la parentesi relativa a quanto successo nel programma di Uomini e Donne, Pamela Barretta intervistata dal Uomini e Donne Magazine ha dichiarato: “Ho raggiunto Stefano fuori dal programma qualche giorno dopo l’ultima puntata a cui lui ha partecipato. Ho atteso un po’ perché aspettavo un suo gesto ma dentro di me già sapevo che non sarei potuta rimanere in studio dato che non ero assolutamente interessato a nessun altro e sapevo che Stefano aveva fatto scattare qualcosa di molto forte in me. Cosa che non succedeva da anni”. La dama poi continua dicendo: “Poi lui mi è venuto a cenare a Brindisi, non immediatamente ma l’ha fatto. A quel punto i dubbi che avevo – perché dei suoi sentimenti non ero del tutto certa – sono spariti”.

Dunque, è davvero finita tra i due o gli studi di Uomini e Donne riusciranno a far nuovamente da scenario alla coppia, un po’ come successo per Ursula Bennardo e Sossio Aruta?

Stefano Barrese frequenta Nole Formica?

Nel corso delle ultime ore è stato diffuso anche un rumors riguardante Stefano Torrese il quale starebbe frequentando Noel Formica, dimenticando così Pamela Barretta.

A confermare il flirt è stata proprio la Formica che alla redazione di Velvet ha dichiarato: “La verità è che siamo stati a cena insieme un paio di volte, abbiamo passeggiato per Umbria Jazz e per Assisi, ci siamo raccontati molto e abbiamo parlato di argomenti ‘stranamente interessanti’ che condividiamo, e abbiamo anche riso tanto”.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *