“Schifosa, Bast***a”. Jasmine, orrore contro la figlia di Loredana Lecciso e Al Bano

Non c’è pace per Jasmine Carrisi. La figlia di Loredana Lecciso e Al Bano è stata presa di mira sui social dopo aver pubblicato una foto che la ritrae seduta sul divano e vestita con un elegante abito rosso. Non è la prima volta che la figlia della coppia viene criticata dagli haters. Solo lo scorso mese mamma Loredana era intervenuta per difendere Jasmine e chiedere di avere più rispetto per una ragazza così giovane che non ha nessuna colpa.

In molti infatti accusano Jasmine di essersi sottoposta alla chirurgia estetica per cambiare il proprio aspetto e le rimproverano di apparire molto più grande della sua età. Gli attacchi più feroci però si leggono nei post in cui la giovane Carrisi è con sua madre Loredana. “Vai a giocare con le bambole invece di combinarti in questo modo a 18 anni come tua madre che ti fa fare queste foto. Io mi vergognerei, poverette”, “Questa ragazza così carina sta diventando come la mamma: sciocchina e vanesia”, “Tra poco diventa come madre rifatta e mezza scema”: sono solo alcuni dei commenti che compaiono spesso sulla pagina Instagram di Jasmine.

“Si tratta di una piccola percentuale di persone – ha svelato al settimanale Lei -, per fortuna. Non per fortuna di mia figlia, sia chiaro. Ma per loro stessi. Perché a me fanno tanta tristezza. Non mi fanno rabbia. Ripeto: mi fanno tristezza! Un soggetto che scrive parole simili. Ancora peggio se scritte da un maggiorenne. Credo che rasenti un po’ di insoddisfazione”. “Grazie a Dio è molto brava nel valutare e nel discernere la fonte dell’attacco”, ha spiegato Loredana Lecciso.

”Jasmine è capace di ponderare qualsiasi messaggio le arrivi senza farne un dramma perché identifica chi vuole colpirla e non se ne fa un problema”.
Ma l’ultimo attacco arrivato all’indirizzo della giovane è stato veramente pesante. Jasmine Carrisi ha pubblicato una foto in cui posa con un vestito elegantissimo rosso e a quel punto una schiera di haters si sono riversati sul suo account lasciando commenti al veleno.

 

“Ci vediamo all’inferno, amore mio”, ha scritto la figlia di Loredana Lecciso e Albano Carrisi a corredo dello scatto. Per tutta risposta, tra i commenti si legge: “Ma vaffan*ulo tu e inferno ragazza schifosa bastarda vai a studiare… tanto che studi a fare rimani come tua madre scema lei e scema figlia”. La replica della diretta interessata non si è fatta attendere e in modo ironico ha scritto: “Tu sei bono proprio, ti prego usciamo insieme”.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *