Scoppia a piangere a “Verissimo”. L’abbraccio della showgirl con Silvia Toffanin commuove il pubblico

Adriana Volpe si è sciolta in lacrime prima di lasciare lo studio di Verissimo. Ex conduttrice Rai, non ha ottenuto il rinnovo del suo contratto dopo anni di lavoro. La mancata riconferma è arrivata dopo gli ultimi due anni difficili, segnati dalla lite con Giancarlo Magalli a I fatti vostri, lite che ha messo la Volpe nelle condizioni di abbandonare il programma per approdare a Mezzogiorno in famiglia. Quando quel format è stato chiuso, la Volpe si è ritrovata senza lavoro. Provata da quell’esperienza, di fronte a Silvia Toffanin non è riuscita a trattenere la commozione e poco prima di tornare dietro le quinte, nell’abbracciare la padrona di casa, Adriana ha pianto.

La lite con Magalli e la denuncia seguita

La Volpe ha ribadito di avere denunciato Magalli per le frasi scritte sul suo conto sui social. Le si legge sul viso il rammarico di vedere andare in fumo anni di lavoro in virtù di un evento non controllabile, il mancato feeling con il proprio partner di percorso. E proprio del conduttore con il quale ha lavorato per circa 8 anni, Adriana ha detto:

Sono cresciuta guardando Magalli in tv e pensavo fosse una persona meravigliosa con cui lavorare. In realtà la mia esperienza non ha cavalcato quell’onda. Io non gli sono mai stata simpatica, ma il rispetto credo sia dovuto a tutti. Abbiamo lavorato insieme per sette, otto anni. Sono la collega che è durata più anni accanto a lui, ma dal terzo anno in poi tentava sempre di cambiare il team. Soffriva il fatto di dover condividere gli spazi.

Le frasi di Magalli sui social

A scatenare la rabbia della conduttrice non è stato tanto l’alterco in tv, ma ciò che a quel momento è seguito. La Toffanin ha letto il commento postato da Magalli in rete, quello che ha spinto Adriana a denunciarlo. L’ex conduttrice de I fatti vostri ha commentato: “Queste parole mi hanno profondamente ferito. Feriscono me, mio marito e anche mia figlia, che tra qualche anno navigherà da sola su Internet e le potrà rileggere chiedendosi: perché? Queste frasi da una persona intelligente come Magalli non te le aspetti. Voglio andare fino in fondo, devo farlo per mia figlia e per quelle persone che come me, e ce ne sono tante, hanno subito un sopruso”.

Il futuro della Volpe fuori dalla Rai

Infine, Adriana ha raccontato di avere ricevuto diverse proposte che starebbe vagliando attentamente prima di decidere dove indirizzare il suo futuro professionale: “In questi vent’anni ho avuto l’opportunità di fare il mio cammino professionale accanto a persone come Fabrizio Frizzi e Milly Carlucci che mi hanno insegnato questo lavoro, per cui sono serena: mi hanno contattato in tanti e sono pronta per provare un nuovo cammino”.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *