Malattia Emma, il gesto di Stefano De Martino fa infuriare: “Rispetto zero!”

Emma Marrone non sta bene: il tumore è tornato. Lei che già aveva dovuto combattere contro la malattia, annuncia di doversi ritirare dalle scene per curarsi. Immediata la pioggia di messaggi di sostegno, solidarietà, vicinanza. “Succede. Succede e basta. Questo non era proprio il momento giusto, ma in certi casi nessun momento lo sarebbe stato” aveva Emma Marrone su Instagram accompagnato da una frase di John Lennon: ‘La vita è ciò che ti accade quando sei tutto intento a fare altri piani’.

“Da lunedì mi devo fermare per affrontare un problema di salute – scrive l’artista, che già in passato aveva dovuto affrontare un tumore, come lei stessa ha raccontato in diverse interviste – Ve lo dico personalmente per rassicurarvi e per non creare allarmismi inutili. Per questo motivo non sarò presente a Malta per il concerto di @radioitalia che ringrazio per l’immediata comprensione”.

“Inutile dirvi l’immenso dispiacere che provo per tutti quei ragazzi che hanno speso dei soldi in voli aerei e alberghi per venire fino a Malta per sostenermi – sottolinea Emma – Non avete idea di quanto mi sarebbe piaciuto essere su quel palco e cantare per tutti voi. Vi prometto che tornerò più forte di prima! Ci sono troppe cose belle da vivere insieme. Adesso chiudo i conti una volta per tutte con questa storia e poi torno da voi. Grazie e state sereni davvero… Andrà tutto bene!”.

Tantissimi i messaggi di vicinanza arrivati alla cantante. Tra questi anche quello di Marco Bocci, suo ex fidanzato. Quando è finita, i rapporti tra la cantante e l’attore sono rimasti buoni, tanto che anche l’attuale moglie di lui, Laura Chiatti, non ha mai nascosto di provare simpatia e ammirazione per la 35enne salentina. “Sono sicuro che andrà tutto bene. Chiudi i conti in fretta e fatti sentire. Perché è vero che sei bella, ma sei anche cazzuta”, ha scritto l’attore.

Anche la moglie dell’attore, la collega Laura Chiatti, ha usato le Storie per Emma, che è la sua “Lady Gaga”, come la definì tempo fa: “Amica testa dritta e petto in fuori”, ha scritto sopra alla foto di giornale in cui le due si abbracciano.

Tra i tanti messaggi si è sentita la mancanza, pesantissima, di qualcuno. Stefano De Martino, storico ex fidanzato di Emma Marrone, non ha detto niente ed è rimasto in silenzio. Per questo motivo, l’ex fidanzato della cantante è stato attaccato pesantemente sui social, dove in tanti gli rimproverano di essere rimasto in silenzio sulla questione. “Stefano, per Emma alcune parole per quello che sta succedendo potresti farle“, “Forse ci si aspetta un rispetto che proprio non è di Stefano de Martino. Mentre Emma annunciava lotta contro tumore lui neanche un commento al contrario di Bocci e storie di soli festeggiamenti. Rispetto ZERO“.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *