Una battuta completamente fuori luogo e Maria De Filippi non ride per nulla. LA SCENA

Ogni volta che si esibiscono fanno inalberare qualcuno. Ma in fondo non è anche questo lo scopo di un comico satirico? Ospiti della prima puntata di Amici Celebrities, Pio e Amedeo non hanno fatto sconti a nessuno. Sotto attacco è finito Marco Carta e il presunto furto alla Rinascente, Maria De Filippi li zittisce prontamente, ma con il sorriso. Pio e Amadeo tornano sul palco di Amici, questa volta in versione Celebrities, come ospiti della prima puntata.

Il duo pugliese ha preso di mira oltre i rappresentatnti della politica italiana anche Marco Carta in merito al presunto furto avvenuto a La Rinascente di Milano qualche mese fa. “Maria non dirmi che tu e Maurizio vi siete lasciati – scherzano Pio e Amedeo – perchè sennò qua cade la baracca e si finisce a rubare come Marco Carta, che poi … comprati su Amazon il coso che toglie l’antitaccheggio, no?”. Maria De Filippi sorride ma è ferma nel ribadire più volte: “Non ha rubato”.

Marco Carta sarà ospite domenica sera da Barbara D’Urso a “Live”. Pio e Amedeo entrano in studio per il primo sketch della serata: “Siamo rimasti chiusi qua nei camerini da giugno aspettando che tu ci richiamassi. Siamo stati bene perché c’erano i buffet e le mense sempre aperti. Siamo rimasti senza giga ad agosto quindi eravamo fuori dal mondo. Salvini non c’è più? E adesso prende il reddito di cittadindanza? E Di Maio con chi sta? Con il Pd. Non ci credo. Il partito di Bibbiano mai con il bibitaro. Cosa non si fa per le poltrone”.

Poi passano ad argomenti più leggeri: “Adesso manca che Er Faina partecipi a Temptation Island dopo averlo sempre criticato e che Giulia De Lellis scriva un libro. È successo pure questo?”. Manca solo che torna Renzi…. Cosa? È tornato pure Renzi?” Ci si sposta allora sul gossip. Pio e Amedeo chiedono allora a Maria De Filippi: “Ma Belen e Stefano? Sempre lasciati eh?”.

La conduttrice smentisce, e il duo si scatena nella battute “Sono tornati insieme? Cioè Belen ha timbrato solo una persona questa estate? Assurdo!” Pio e Amedeo toccano proprio le ultime notizie che hanno fatto scalpore così si spostano su un’altra protagonista del gossip: “Ci vuole pure che Giulia De Lellis ha scritto un libro” La De Filippi ammette che è così e che ha anche venduto molto: “Davvero? Allora siamo allo scatafascio!”.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *