Francesca Cipriani in versione ‘segretaria sexy’ e trasparenze generose. Il seno straborda, fan al settimo cielo

Francesca Cipriani non si lascia spaventare dall’arrivo dell’autunno e si scopre. Tanto. E fa impazzire i fan. L’ultima foto postata dalla showgirl su Instagram ha lasciato tutti a bocca aperta. Diciamocelo: la Cipriani non è certo una che si nasconde. Anzi, è una che ama mettersi in mostra. E soprattutto ama mettere in mostra il suo seno del quale va fierissima. Un seno enorme, taglia ottava. Che ha aumentato più volte. “Ho sempre voluto essere una maggiorata e per questo non è la prima volta che intervengo sul mio corpo. So già che cosa vuole dirmi:

Francesca, lei si rifà perché è fragile, insicura e non ci sono limiti. Può essere, anzi magari è proprio così” aveva spiegato tempo fa a Pomeriggio Cinque. Ma che ha fatto, lo ha ingrandito ancora? No, no, tranquilli. Il seno è sempre lo stesso… A fare “scalpore” è lo scatto che ha fatto innamorare tutti. In quella foto postata su Instagram Francesca Cipriani ha i boccoli biondi, il rossetto rosa, un corpetto animalier…

E un reggiseno di pizzo dal quale esce il seno. Non provocante, di più. Francesca ammicca alla fotocamera e il risultato è pazzesco. I fan non possono che manifestare il loro consenso: “Il rossonero ti sta divinamento”; “Sei semplicemente una perla rara complimenti sei bellissima”; “Meravigliosamente stupenda!” sono alcuni dei commenti alla foto. Sapete chi sembra la Cipriani in quello scatto? Una segretaria super sexy…

 

Quel look bollente incanta e infiamma gli animi. Gli occhi di tutti, neanche a dirlo, cadono sul seno bombastico della Cipriani che sa bene come metterlo in mostra. “Il rossonero ti sta divinamente”, si legge ancora. “Mi fai sbavare”, “Mado’, sei bella assai”, “Buona domenica a te, rigogliosa ragazza” sono altri commenti. Certo, per lei l’arrivo dell’autunno non è affatto un problema. E non è certo un motivo per coprire il seno. E i fan esultano.

Da poco è partita l’ultima stagione di Pomeriggio 5 e la Cipriani è stata presa di mira. In studio si affrontava il caso di Eugenia Rigano ex preside dell’istituto Comprensivo Tullia Zevi di Casal Palocco (Roma). La donna ha parlato di bullismo e attaccato le mamme degli alunni sempre pronte ad abbigliarsi con outfit succinti, calze a rete e mini-gonne. A quel punto E Francesca Cipriani è intervenuta dicendo che ognuno può vestire come vuole. “Se andassi così, con quelle tet**e di fuori a scuola, c’avrebbe ragione la preside!”, ha esclamato la d’Urso riferendosi ovviamente a Francesca Cipriani…

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *