“Sei un angelo”. Wanda Nara si mostra tutta nuda su Instragram: lo scatto è pazzesco

Non perde occasione per far parlare di lei. Eccezionale e incontenibile. Parliamo naturalmente della super provocante Wanda Nara. Protagonista sempre. Anche se il mercato calcistico si è chiuso e Maurito è andato a giocare in Francia, Wandanon ha ancora finito di stupire e alzare la temperatura social. Posa completamente nuda per un servizio ad alto tasso erotico e lascia tutti senza fiato. Forse è sdraiata nel suo nuovo letto parigino. “Buenas noches” scrive accanto all’immagine che la ritrae di schiena senza nulla addosso.

Ha un turbante di spugna tra i capelli e lo sguardo sensuale, il fondoschiena ben in vista e un braccio birichino che nasconde il seno e le intimità. In un altro scatto è stesa tra le lenzuola con il seno nudo che si intravede. I fan restano incollati ai social in attesa di nuove immagini della bomba sexy. Proprio in questi giorni, il gip di Milano ha disposto l’iscrizione nel registro degli indagati dei nomi di autori e testate che pubblicarono, nel febbraio scorso, la voce di un presunto flirt tra il calciatore e Wanda Nara, moglie del suo ex compagno di squadra, Mauro Icardi. 

È stata infatti accolta l’opposizione del legale del calciatore, l’avvocato Danilo Buongiorno, che chiedeva di proseguire le indagini sul contenuto di un nastro diffuso sul web e nei confronti dei giornali che lo avevano pubblicato. “La notizia – spiega il legale – ha suscitato la reazione del calciatore che non ha esitato a denunciare in Procura l’accaduto vista la gravità della falsa notizia”. 

Il gip, dopo la richiesta di archiviazione di un procedimento contro ignoti, spiega il legale, “ha disposto l’iscrizione nel registro degli indagati dei responsabili della diffamazione e delle testate giornalistiche incriminate”. Nel frattempo la sua partecipazione a Tiki Taka è quanto di più controverso e indigesto, in questo inizio di stagione, per via del conflitto suscitato dalle sue posizioni e dal trasferimento – assai travagliato – di Mauro Icardi dall’Inter al PSG.

E’ lo stesso attaccante argentino ad affondare nel disagio vissuto in un’intervista a Canal Plus e ad affilare le proprie armi, affidandosi a una certa retorica del Triplete per colpire l’ex squadra e l’ex società parlando di titoli che non sono arrivati e che non arriveranno.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *