Emma Marrone, “qual è la sua malattia e cosa può succedere”. Parla il medico oncologo

I suoi fan sono tutti con il fiato sospeso, non possono ancora crederci che la loro tanto amata cantante sia costretta a soffrire ancora una volta. Stiamo parlando della 35enne Emma Marrone, che nei giorni scorsi con un emozionante post ha annunciato di doversi fermare: “Adesso chiudo i conti una volta per tutte con questa storia e poi torno da voi. Grazie e state sereni davvero. Vi prometto che tornerò più forte di prima! Ci sono troppe cose belle da vivere insieme”, aveva dichiarato l’ex vincitrice di ‘Amici’ di Maria De Filippi. Ma qual è l’ultima notizia?

Il Tg1 ha praticamente confermato la natura del problema che affligge Emma. In un servizio dedicato alla diminuzione dei tumori nel nostro Paese è stato confermato che la donna è stata colpita nuovamente da un tumore. Il medico intervistato dal telegiornale, Francesco Cognetti del Dipartimento Oncologico dell’Istituto nazionale Regina Elena, ha infatti fatto gli auguri di una pronta guarigione all’artista salentina.

Ecco le parole integrali del medico Cognetti: “Alcuni tumori sono frequenti anche nell’età giovanile. Noi auguriamo ad Emma Marrone una pronta guarigione. Sappiamo dalle notizie che sono state diffuse che è affetta fortunatamente da una neoplasia abbastanza sensibile ai trattamenti medici in cui anche la chirurgia può giocare un ruolo fondamentale”. Stando a queste frasi, non ci sarebbero quindi dubbi: Emma sta combattendo contro un tumore.

 

Tantissimi gli attestati di vicinanza dei Vip nei confronti della giovane e brava cantante. Laura Pausini le ha scritto: “Siamo tutti con te. Forza”, mentre Nek: “Cara Emma, ennesima prova per te. Io e la mia famiglia ti siamo vicini. Ti vogliamo bene”. Virginia Raffaele: “Sei una roccia amica mia. Tutti con te”. Noemi: “Stay strong”. Commovente il posto dell’ex fidanzato Marco Bocci: “Sono sicuro che andrà tutto bene. Chiudi i conti in fretta e fatti sentire. Perché è vero che sei bella, ma sei anche cazzuta”.

Appurato l’origine del problema, stando al Tg1, il mondo dello spettacolo e tutti i suoi fervidi sostenitori non aspettano ora altro che un immediato ritorno sulla scena musicale di Emma Marrone. Sicuramente i numerosi messaggi di affetto e vicinanza le faranno più che bene e le permetteranno di affrontare nel migliore dei modi questo periodo buio della sua vita.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *