“Quando facciamo l’amore…”. Ambra senza freni su Kiko Nalli: D’Urso senza parole

Ambra Lombardo, fidanzata di Kikò Nalli, ex marito di Tina Cipollari conosciuto all’interno della casa del Grande Fratello, è stata ospite nella puntata di Pomeriggio Cinque, il programma di Canale 5 condotto da Barbara D’Urso. La modella e professoressa di origini catanesi ha confermato il contenuto dell’intervista concessa al settimanale Nuovo dalla quale erano partite, però, le voci riguardanti una presunta rottura con Kikò.

Ambra e Kikò, però, sono ancora innamorati. Secondo la Lombardo la rivista avrebbe frainteso alcuni passaggi dell’intervista. Dubbi, screzi, sentimenti e qui pro quo che alla fine hanno lanciato la notizia della rottura della coppia. “Lo ama questa settimana perché va a corrente alternata. Tu hai raccontato di aver visto Kikò tre volte in tre mesi e che dal punto di vista carnale sei una santa. Io, sul mio giornale, ho riportato quello che hai raccontato tu”.

E ancora: Avevamo capito male? Non credo, noi ovviamente abbiamo registrato tutto”, ha incalzato Riccardo Signoretti, direttore del settimanale Nuovo, a cui Ambra Lombardo aveva rilasciato la famosa intervista. “L’articolo di Signoretti ha riportato la verità. Io ho raccontato di essere innamorata di un uomo che vedo poco”, aggiunte Ambra. “Amo un uomo che vedo pochissimo. Io ho sempre detto che Kikò ha una famiglia, ha un lavoro, ha degli impegni, ma anche il rapporto di coppia è un impegno”, aggiunge la Lombardo.

“Lei conferma l’intervista che ha rilasciato al mio giornale. Poi riparte il programma di Barbara D’Urso e per magia tornate insieme. Mi sembra tutto costruito…”, ha detto ancora il direttore del settimanale Nuovo. Nell’intervista rilasciata pochi giorni fa da Kiko Nalli a Barbara D’Urso si era toccato anche l’argomento intimità, visto che era stata sempre la Lombardo ad averlo sollevato per prima. “Non c’è stato modo di esplorare…”, aveva detto Nalli alla conduttrice.

A questo punto la Lombardo ha voluto chiarire: L’intimità? “Non è che non c’è, è che ce ne è poca nel senso che ci vediamo poco. Comunque quando faccio l’amore lo faccio bene.” Barbara D’Urso ha sgranato gli occhi e ha chiesto: “Puoi ripetere?”. Ambra ha confermato e il pubblico è esploso in una grossa risata.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *