Scomparsa a 17 anni, la madre trova sue foto su sito porno: “L’hanno costretta, è in pericolo”

L’ultima volta l’hanno vista il 12 settembre. Si trovava a Mount Holly, nel New Jersey. Da allora non si hanno più sue notizie. Aviana Weaver ha solo 17 anni. Sua madre, da quando non l’ha più vista, ha iniziato a cercarla ovunque. Fino a scoprire delle sue foto presenti su alcuni siti hard. La donna è sconvolta: chiama la polizia e l’ipotesi che hanno in mente gli investigatori è che la ragazza sia finita in uno strano e pericoloso giro di traffico di sesso. La madre racconta ancora: “Ha il viso sconvolto, l’hanno costretta. Gli agenti credono che possa essere in pericolo e che sia stata trattenuta contro la sua volontà”.

Seppure la madre non l’abbia più rivista, c’è chi – in città – sostiene di averla incrociata per strada. “Ci sono persone – spiega ancora la donna – che credono di averla vista mercoledì scorso”. La madre è andata, quindi, nella zona in cui sarebbe stata avvistata e lì ha passato alcune ore, fino all’una di notte. Senza, però, riuscire ad avere notizie di sua figlia. Poi la madre racconta ancora di aver ricevuto un messaggio. Ma non dal numero della figlia. In quel messaggio veniva riportato un segnale di speranza per la madre: Aviana sarebbe tornata presto a casa, c’era scritto insieme a una dichiarazione d’affetto verso la stessa madre.

La madre racconta alla polizia che non era mai successa prima una cosa del genere, che la figlia non era mai sparita senza dare notizie. Per Aviana di recente era iniziato il suo ultimo anno di scuola: i primi giorni è andata regolarmente, poi la scomparsa. “Non è da lei – si dice ancora incredula la madre – lei non fa uso di droga. Non è andata all’appuntamento col dottore e non ha neanche vestiti con lei”. E la paura della donna è inevitabile. La polizia, invece, per il momento non ha fornito ulteriori dettagli su questo caso.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *