Lady Diana e il portafortuna di Harry: “Non lo toglie mai”

Il principe Harry è protagonista di una nuova notizia che lo riguarda. Secondo quanto reso noto, il piccolo di casa Windsor indosserebbe sempre un qualcosa della madre, il perché di tutto ciò è davvero molto commovente. L’oggetto permetterebbe al principe Harry di sentirsi collegato a Lady Diana.

“Credere in maniera autentica”

Non molto tempo fa ha fatto parecchio discutere l’intervista che il principe Harry ha rilasciato alla rivista Telegraph, in occasione della quale ha parlato di Lady Diana.

Il principe ha subito spiegato qual è il motivo che l’ha spinto, una volta adulto, a provare di seguire le orme della madre e quindi impegnarsi in una lunga serie di campagne umanitarie in giro per il mondo. Il nipote della Regina Elisabetta, ricordando le parole della madre ha spiegato nel dettaglio quale fosse il suo messaggio: “Quello in cui mia madre credeva è che se sei in una posizione di privilegio o in una posizione di responsabilità, puoi mettere il tuo nome su qualcosa in cui credi in maniera autentica… allora si può distruggere qualsiasi stigma”.

Lady Diana e il portafortuna di Harry

Il principe Harry ha sempre ammesso di aver sofferto particolarmente per la morte della madre Lady Diana. La dimostrazione di quanto detto è anche contenuta in alcuni piccoli scandali che il nipote della Regina Elisabetta ha messo in atto quando era ancora un ragazzino.

Non a caso, lo stesso Harry sempre durante l’intervista rilasciata a Telegraph ha raccontato: “Mettevo la testa sotto la sabbia, mi rifiutavo di pensare a lei, ma perché questo avrebbe dovuto aiutarmi? Mi faceva solo sentire triste e non la riportava in vita”. Ma qual è il portafortuna che indossa il principe Harry e che gli venne donato da Lady Diana?

L’Africa nel cuore dei Windsor

Il principe Harry in questi giorni si trova in Africa insieme alla moglie Meghan e al figlio Archie. Il duca di Sussex ha spiegato di volersi recare nel continente per seguire da vicino alcune campagne umanitarie portate avanti anche dalla madre poco prima che morisse e non solo.

Il continente fu il primo posto dove il principe Carlo portò il principe Harry e il fratello William per superare il lutto della morte di Lady Diana, essendo questo un posto molto caro alla Spencer. Sulla base di tale motivazione, infatti, sembrerebbe che ancora oggi il principe Harry indossi un bracciale che cresce insieme a lui e che gli venne donato dal padre come regalo che Lady Diana gli aveva fatto e che ancora oggi rappresenta un importante portafortuna, oltre che un simbolo di un legame indissolubile con la madre.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *