Il sì e pochi minuti dopo la tragedia: morti entrambi. Avevano 20 anni

La tragedia subito dopo le nozze. Diciannove anni lui, venti lei, sono morti in un tremendo incidente stradale subito dopo il sì. Venerdì scorso Harley Joe Morgan e Rhiannon Boudreaux Morgan, entrambi di originari di Vidor, un piccolo comune degli Usa della contea di Orange, nello Stato del Texas, avevano riunito amici e parenti in un’aula di tribunale di Orange County per una cerimonia intima, secondo quanto riporta Il Messaggero, che cita KFDM.

Si conoscevano dai tempi delle superiori e avevano deciso di giurarsi amore eterno, ma il destino è stato crudele: nemmeno il tempo di festeggiare il matrimonio che la giovanissima coppia ha trovato la morte sulla strada. Harley ha guidato una Chevrolet del 2004 appena fuori dal locale con sua moglie seduta sul sedile del passeggero E proprio mentre la coppia usciva sulla strada, l’auto s’è scontrata con un camioncino Ford F-250 del 2015, che rimorchiava un trattore.

L’uomo alla guida del pick up non ha riportato ferite nello scontro. I due giovani sposi, invece, sono morti sul colpo. La polizia ha infatti dichiarato il decesso di entrambi subito dopo l’incidente. La madre di Harley, Lashawna Morgan, e la sorella Christina Fontenot erano in auto, proprio dietro a quella degli sposi e hanno assistito attonite allo schianto costato la vita ai neo marito e moglie.

“Quei due bambini. L’unica cosa che volevano era sposarsi e iniziare la loro vita – ha detto la mamma dello sposo, straziata dal dolore, a KDFM – Avevano così tanti sogni. Ho visto morire il mio bambino. Ho ancora addosso il sangue di mio figlio perché stavo facendo del mio meglio per tirarli fuori dalla macchina”. Ora la polizia sta cercando di ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto.

Just minutes after getting married, Harley Morgan, 19, and Rhiannon Boudreaux Morgan, 20, died in a collision in Texas. The family witnessed the crash.
STORY: https://t.co/yRTT3SLir9

— KUTV 2News (@KUTV2News) August 24, 2019

Non è ancora chiaro, infatti, se a causare l’incidente sia stata una manovra avventata della coppia o se la colpa vada attribuita al camionista. L’unica cosa certa al momento è che tutta la contea di Orange si è stretta attorno alle famiglie delle vittime, strappate alla vita a 20 anni  e in un giorno che avrebbe dovuto essere solo di gioia e di festa. Dopo la tragedia, sui social sono apparsi subito tantissimi messaggi di cordoglio.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *