Laura Pausini, la foto sexy al supermercato lascia tutti incantati

Laura Pausini, la foto sexy al supermercato non passa inosservata… Laura Pausini, la donna dalla voce melodiosa, la musica della nostra adolescenza, la cantante italiana più amata nel mondo. Laura Pausini è amatissima da giovani e meno giovani: la sua voce incanta e la sua simpatia contagia. Da qualche tempo a questa parte, però, Laura Pausini ha tirato fuori anche un fascino “particolare”: è più sensuale, più curata, più sexy. Nelle ultime settimane Laura Pausini ha regalato ai fan diversi scatti inediti.

Per esempio si è fatta fotografare in costume durante le vacanze, nel backstage del suo tour con Biagio Antonacci, in shorts. E, udite udite, Laura Pausini ha mostrato anche sua figlia Paola. È una cosa rarissima che aveva fatto davvero di rado. Per Laura Pausini questo è un momento professionale davvero speciale che la fa stare bene dal punto di vista mentale e anche da quello fisico. E anche questa è una sorpresa… 

Da un po’ Laura ha iniziato a prendersi cura del suo corpo: ha iniziato a fare una dieta, tanta ginnastica e ora vanta una forma invidiabile. Non lo ha fatto per nessuno se non per se stessa. Sì, perché i suoi fan l’hanno sempre amata, anche quando aveva qualche chiletto in più… “Laura, magra o tonda sei sempre bona!” ribadisce comunque qualcuno tra i commenti alle sue foto. Ma Laura ha sempre voluto perdere quei chili in più e ora che ci è riuscita è felicissima.

L’ultimo scatto che la cantante ha postato su Instagram ha mandato in tilt i fan. Laura sta facendo la spesa in un supermercato: indossa una minigonna fantasia e una t-shirt bianca, zeppe che mettono in mostra le gambe lunghe e giacca di pelle in mano. Laura è appoggiata al frigo delle bibite e mostra un’espressione maliziosa. Ma quanto è sexy? “Una delle cose che mi piace più fare quando sono in vacanza, è andare al supermercato e poi preparare qualcosa di speciale per i miei amici e la mia famiglia… e a voi piace?” scrive nella didascalia.

 

I fan non restano certo indifferenti di fronte alla sua bellezza e alla sua sensualità e commentano: “Al supermercato così.. fai impazzire tutti!!! “; “Beh certo chi non va così figa al supermercato?! 😍 Sei un incanto”; “Che gambe pazzesche!”; “Ma perché se mi faccio io una foto al supermercato me prendono per psicolabile e invece tu sei bellissima?”. In effetti è davvero sexy, non trovate?

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *