18enne vende la sua verginità a 1600 euro con un annuncio su un giornale, “Meglio così che ubriaca ad una festa”

Una ragazza 18enne ucraina  ha deciso di mettere in vendita la sua verginità con un annuncio sul giornale ucraino “Trobinka”.Sul giornale, l’imbarazzante annuncio, è stato pubblicato accanto a venditori di orologi, mobili di antiquariato e animali. La studentessa 18 enne che si chiama Yulia, ha promesso di concedersi per 50 mila grinvia pari a quasi 1620 euro.

L’annuncio ha destato molto scalpore e contattata da un giornalista del giornale che ha pubblicato l’annuncio,la ragazza ha detto che era meglio che andasse così che concedersi ubriaca a una festa.

La ragazza ha anche fissato nell’annuncio il luogo dell’incontro e ha voluto specificare che la persona alla quale dovrà concedersi deve essere una persona seria.

La ragazza ha anche detto che i soldi non le servono per divertirsi ma per una buona causa. La ragazza ha predisposto tutto. Andrà all’appuntamento con un amico che ritirerà la ricompensa .

L’amico, se entro un’ora non avrà sue notizie dovrà subito allertare la Polizia . I candidati dovranno sostenere con la ragazza un colloquio via Skype.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *