Amici Celebrities, Alessandra Amoroso a Emma Marrone: “Forza e coraggio, ti voglio bene”

Alessandra Amoroso, ospite della seconda puntata di Amici Celebrities, ha voluto mandare pubblicamente un abbraccio virtuale all’amica Emma Marrone prima di lasciare il palco. L’artista salentina compie quest’anno i 10 anni di carriera, una data che l’accomuna alla collega conosciuta proprio grazie alla partecipazione di entrambe ad Amici. Alessandra, dopo l’esibizione sul palco, ha chiesto a Maria De Filippi qualche istante per poter esprimere un pensiero che le sta particolarmente a cuore. Ottenuto il silenzio necessario, si è rivolta all’amica Emma:

Come sapete quest’anno festeggio i miei 10 anni di carriera. Li compie anche Emma e volevo farle un grande in bocca al lupo da parte di tutti. Forza e coraggio, Emma. Noi ti vogliamo un sacco di bene.

Emma Marrone è stata dimessa

Proprio oggi, Emma Marrone è stata dimessa. Dopo un breve ricovero, l’artista potrà tornare a casa per recuperare le forze in attesa di tornare a cantare. È stata lei stessa a scriverlo sul suo profilo Instagram: “Ho finalmente tolto questo braccialetto ma lo conserverò per sempre,è stata dura…ma è andata! Ho bisogno del tempo necessario per recuperare le forze ma credetemi non vedo l’ora di tornare da tutti voi, e lo farò al più presto”. La cantante ha quindi ringraziato quanti in questi giorni hanno pensato a lei:

Mando un bacio a tutte le persone che hanno avuto un pensiero per me e ringrazio per tutto l’amore che ho ricevuto e che mi ha dato la spinta a combattere con più forza e coraggio del solito. Mando un bacio molto più grande a tutte quelle persone che ancora non possono smettere di combattere: Tenete duro, io sono con voi! La serenità sta pian piano prendendo il posto della paura… Piango di gioia finalmente! Vi voglio un mondo di bene.

Anche Geppi Cucciari saluta Emma

Anche Geppi Cucciari, al termine del suo monologo comico, si è rivolta direttamente a Emma Marrone e, marginalmente, agli hater che sui social le hanno reso la vita difficili. Geppi, amica della Marrone, le ha rivolto un messaggio di forza: “A questa giovane donna gli hater hanno scritto cose terribili, cose che non avrebbero mai il coraggio di ripeterle in faccia. Questa donna si chiama Emma. Questo è il tuo pubblico, questo è il tuo studio e noi ti aspettiamo“.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *