Vestaglia (trasparente) e sotto niente! Così Malena alza la temperatura

Il profilo più provocante, seducente e hot dell’intero internet è senza dubbio quello di Malena. Un vero e proprio mix di seduzione e sensualità che manda in estasi i fan ogni volta che lo si apre. Tra post, foto e stories c’è veramente di tutti: completini intimi, pose sensuali, costumi roventi. Tutta la mercanzia dell’attrice messa, insomma, in bella mostra. Perché per chi non lo sapesse stiamo parlando di una professionista dei film a luci rosse.

Soprannominata “La Pugliese” ma all’anagrafe registrata come Filomena Mastromarino, ha trentasei anni e da quando ha partecipato all’Isola dei Famosi ha visto crescere in maniera vertiginosa la sua fama e il suo successo. Da quel momento infatti ha iniziato ad essere invitata come opinionista o come ospite in numerosi programmi televisivi e sui social è letteralmente schizzata alle stelle con oltre 500 mila followers che pendono dalle sue labbra.

Sin da piccola Malena sognava di entrare nel mondo dello spettacolo, ma aveva capito che prima bisognava studiare. Pochi sanno, infatti, che è laureata in Scienze Biochimiche ed è una donna veramente intelligente. Prima di questa avventura, lavorava come agente immobiliare. “La mia vita da agente di vendita case mi ha aiutato molto nel mio lavoro attuale, oggi che sono un personaggio del cinema a luci rosse ma anche della televisione. Mi ha abituata al contraddittorio delle discussioni, a gestire le obiezioni più svariate. Vede, non è che l’erotismo lo devi forzare, anzi. Lo trovi dentro di te”.

Qualche tempo fa Malena si era lasciata andare a delle risposte abbastanza piccate nei confronti di Fabrizio Corona, con cui aveva avuto una relazione e che aveva parlato in maniera abbastanza cattiva nei suoi confronti. Lei, allora, ha deciso di vendicarsi così: “Non è in grado di provare piacere né di apprezzare le sfumature della donna. Il rapporto bisogna saperlo gustare e lui non lo sa fare. Non ho mai sentito una donna parlare di lui come un grande amante, non ha una vera attrazione per le donne”.

Ma a proposito di scatti, l’ultimo pubblicato da Malena è qualcosa di veramente impossibile: vestaglia trasparente, posa di profilo in maniera da mettere in risalto lato b e seno esplosivo, forme veramente conturbanti. “Che bambola!”, “Sei la fine del mondo”, “Dono della natura”. Insomma, un vero e proprio successo.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *