Emma Marrone e Stefano De Martino, solo oggi spunta il vero motivo della rottura: ecco la verità

Stefano De Martino Martino e di Emma Marrone sono stati sicuramente una delle coppie più popolari e più amate del mondo dello spettacolo. La loro storia d’amore nacque quando ancora erano due emeriti sconosciuti e

partecipavano al talent show Amici di Maria de Filippi, lui nella sezione Ballerini e lei nella sezione cantanti. Tutti e due hanno condiviso comunque questo importante percorso della loro vita insieme, ma poi alla fine la loro storia d’amore sembra che non abbia resistito alle tentazioni e alle intemperie che la vita pone davanti.

Sono stati fidanzati per 2 anni, poi la loro storia da un giorno all’altro ha iniziato a vacillare ed il periodo successivo tra i due è stato piuttosto turbolento e travagliato, segnato da una pausa di riflessione, durante la quale il ballerino è stato molto vicino alla collega Giulia Pauselli, salvo poi tornare sui suoi passi. La loro storia d’amore sembrava andasse alla grande ma, poi però tutto è scoppiato. Il motivo?

Gli interessati sembra non si siano mai sbilanciati più di tanto, eppure ai tempi della crisi sembra che di mezzo di fosse una persona. Belen Rodriguez? No, l’argentina sembra non sia stata la causa scatenante. A rivelare tutto è stato Enrico De Martino ovvero il papà del conduttore di “Stasera tutto è possibile”.

Le sue parole sembra abbiano lasciato intendere che la crisi tra i due non è arrivata per colpa di Belen, ma per una questione di incompatibilità su argomenti della vita molto importanti e priorità differenti. “Da quanto ho capito loro avevano una differenza di vedute sul matrimonio: lei era convinta, decisa a sposarsi, mentre lui era sempre più titubante, non si sentiva ancora pronto. Tiene molto alla sua carriera di ballerino ha faticato tanto per affermarsi e, forse, pensava che il matrimonio gli avrebbe messo addosso una serie di responsabilità che lo avrebbero distolto dal lavoro.

Probabilmente l’idea di avere una stabilità familiare, a soli ventidue anni lo spaventava”. Sono state queste le parole riferite dal papà del ballerino. Intanto Emma Marrone dopo un periodo di assenza dovuto ad un problema di salute è tornata sui social e per l’occasione ha sfoggiato un look completamente nuovo, ovvero una frangetta piena e anche pettinata. Questa nuova pettinatura sembra che abbia davvero stupito i suoi follower che hanno trovato questo cambiamento e le hanno fatto sentire ancora una volta la loro vicinanza in questo momento molto particolare della sua vita.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *