Oroscopo Branko oggi Giovedì 25 febbraio 2021, previsioni del giorno

ARIETE   Avrai notizie su un nuovo lavoro o qualcosa di correlato che ti renderà entusiasta. Ottime opportunità di lavoro si presentano in modi diversi, ma non abbiate fretta. Puoi fare una nuova conquista in amore, hai le stelle a tuo favore. Non sempre ci accompagnano per certe questioni, in questo momento lo fanno. Per essere felice devi stare lontano dalle persone che intrigano e spettegolano. Dovresti rompere una cattiva abitudine che non è affatto salutare e puoi farlo. Ti sentirai ottimista e avventuroso, pianificherai progetti interessanti e nuovi, ma devi stare attento a ciò che mangi perché potresti avere problemi digestivi. Ti sentirai bene in salute e vorrai apportare cambiamenti che migliorino la tua vita.

TORO Farai meglio al lavoro se riconosci quando hai bisogno di aiuto e lo chiedi. Aspetti una risposta su una questione professionale e ci vuole molto tempo, ma lo farà. In amore, agisci in modo sensato nella tua relazione, soprattutto se sei stressato da una nuova attività. Non perdere la calma, se hai serenità, le incomprensioni saranno chiarite. La gelosia potrebbe causare una discussione che raffredderebbe la tua relazione. Dimentica i complessi e goditi quello che hai, questi sono pochi giorni per divertirti. Avrai una buona salute, noterai in questi momenti molta forza e avrai un momento di vitalità ed energia. Sei ancora emotivamente instabile, ma fisicamente stai molto meglio. Se hai positività con gli altri, ti risponderanno allo stesso modo.

GEMELLI  Dovresti lasciare che i tuoi colleghi ti diano una mano, ti si addice. Si presenteranno opportunità per ottenere denaro e trarre profitto dalle tue conoscenze. Sentirai una persona che non vedi da molto tempo e che ti sta cercando. Se una persona cara ha fatto qualcosa di sbagliato, è accidentalmente, non tenerne conto. In amore, fai attenzione a quello che dici al tuo partner, non cadere in indiscrezioni. Rifletti prima di intraprendere un'avventura per la quale non sei in condizione. Fare lunghe passeggiate può aiutare molto per la circolazione e il fitness. Serve un po 'di serenità per pensare alle proprie cose, cercare la calma. Il tuo umore e la tua salute miglioreranno notevolmente e sarà una giornata molto positiva.

CANCRO La tua intuizione ti fornirà successi lavorativi, seguirai i tuoi impulsi. La tua esperienza e il buon senso ti daranno il vantaggio di avanzare nel tuo lavoro. In amore, sarà necessario che tu faccia la tua parte per evitare di cadere in atteggiamenti possessivi o gelosia. Evita scene che non portano da nessuna parte e agisci in modo fresco e di mentalità aperta. Sarai felice e mostrerai il tuo senso dell'umorismo, sarai molto popolare. Le stelle ti daranno forza ed energia durante un periodo forte, goditela. I nervi possono rovinare un problema che hai tra le mani, evitalo. Oggi trarrai molto dal tuo tempo libero, ti rilasserai e ti divertirai. Avrai una giornata molto attiva, doserai bene le tue energie affinché tutto vada bene.

LEONE Nel tuo ambiente professionale ci sarà ogni volta un ambiente migliore, sarai a tuo agio. Questo sarà un giorno in cui dovrai sfruttare tutte le opportunità che si presentano. Se hai intenzione di comprare qualcosa, la giornata è ideale, i tuoi affari procedono a un buon ritmo. Per quanto riguarda l'amore, non prestare attenzione ai commenti di persone infruttuose e sospettose. Se lo fai bene, ne trarrai beneficio in modo da non cadere negli stessi errori. Si superano le situazioni controverse in famiglia e finalmente ci sarà armonia. Sei molto nervoso ed è difficile per te riposarti, cerca di fare qualcosa per rilassarti. Se ti rilassi, questi giorni non richiederanno grandi sforzi, sarai stabile e starai bene. Trattamenti alternativi come l'agopuntura e la medicina naturale avranno effetto oggi, se vengono eseguiti.

VERGINE  La tua economia migliorerà a poco a poco, sii paziente e adotterai alcune misure. Devi prenderti cura delle tue partenze impulsive perché potrebbero rovinare un'attività. In amore, se non sei sicuro dei tuoi sentimenti, stai zitto ora e prendi le decisioni con calma. Sarà molto importante che tu abbia tutto ben definito per non cadere in errori. Segui le tue intuizioni e non vacillare nei tuoi sforzi. Ci sarà un cambiamento che ti favorirà. È un palcoscenico ideale per mettere tutto in prospettiva, in particolare il piano sentimentale. Preserverai il tuo benessere perché oggi ti prendi cura della tua salute. I tuoi nervi sono un po 'alterati, cerca di rilassarti e di essere calmo. Se segui il tuo piano senza adattarti ai cambiamenti puoi avere risultati negativi.

BILANCIA  Devi sforzarti di più per portare a termine il lavoro, ma puoi farlo. Le idee che ti vengono in mente sono fantastiche, mettile in pratica, ti daranno risultati. Devi fare la tua parte altrimenti, anche se hai tutto nelle tue mani, non vedrai risultati. La sicurezza dovrebbe regnare sopra ogni altra cosa, pensa che a volte sbagliamo in apprezzamenti. Oggi sei in quel tono d'amore che dà un tocco festoso e felice alla tua privacy. Approfitta del tuo tempo libero per riposarti il ​​più possibile, ne avrai bisogno. Al lavoro ti senti stanco per la stanchezza che porti, riposa di più. Il momento giusto per lasciarsi alle spalle la nostalgia dell'inesistente e della fantasia. Esci di casa, entra in contatto con la natura, fai tutto il possibile per tirarti su di morale.

SCORPIONE Prendi le cose più seriamente con i soldi, puoi investirli meglio. Svolgerai un'attività negli straordinari che in seguito potrebbe essere il tuo lavoro principale. Sei in una fase in cui avrai la possibilità di scegliere un lavoro e avere successo. Non lasciarti scoraggiare da nulla di negativo perché sarai in grado di affrontarlo in modo soddisfacente. Avrai l'opportunità di contattare persone del passato, proverai molta gioia. Avrai la chiave della beatitudine, usala per aprire il cuore di quella persona. Se pensavi che l'amore fosse perduto per te, oggi scoprirai che non lo è. Se cerchi di rilassarti starai molto meglio, i tuoi nervi ti fanno male. In questi giorni manterrai l'organismo pronto e la mente sveglia. Ascolta la voce del tuo corpo e non avrai complicazioni di salute inutili.

SAGITTARIO Dopo una partenza a razzo di questo 2021, tocca battere in ritirata come quando esci di casa camminando a falcate meglio di Naomi e ti accorgi di avere le calze smagliate. Ricorda: è solo temporaneo. Tip: usa le pause per pensare e studiare. Preparati, Sagittario, perché oggi sul posto di lavoro potresti scoprire che direttamente o indirettamente ti rendono responsabile di un errore che ha portato a una situazione complicata. Incolpare gli altri non è una buona idea, anche se sono veramente responsabili. L'importante ogni giorno è trovare una soluzione, risolvere il problema. Puoi farlo, hai l'ingegnosità per uscirne. Dopo questo fatto ti apprezzeranno di più. Se ti senti un po 'stanco ogni giorno, con un notevole calo di energia, è perché conduci una vita troppo sedentaria e ti prendi poca cura della tua dieta. Dovresti cambiare tutto questo da oggi. Entro pochi giorni potrai osservare come oltre a sentirti pieno di energia, la tua pelle risplende, nativo del Sagittario. Vai avanti e prova un nuovo stile di vita. Ti si addice molto bene.

CAPRICORNO 22 dicembre - 20 gennaio Sei in un periodo in cui ti bastano i jeans e un girocollo nero per sentirti a tuo agio. Persino struccata. Un po’ come Angelina Jolie quando fa la volontaria. Stendi tutti col solo potere del tuo sex appeal. Tip: in questi giorni, meno è più. Oggi, Capricorno, ti sentirai più calmo e sereno rispetto ai tempi passati. Sei nel mezzo del ciclo della maturità e si vede nel modo in cui agisci e reagisci agli eventi su base giornaliera. Questo aspetto è molto importante, soprattutto quando le cose vanno male perché agire con questo atteggiamento è molto più facile per te vedere la soluzione, piuttosto che piangere negli angoli o diventare negativo. Se oggi ti trovi in ​​una situazione che richiede di prendere una decisione, pensa che adesso non è il momento di sperimentare, ma di agire. Fallo quotidianamente e con convinzione. Dovresti anche iniziare un sistema alimentare sano da oggi e dimenticare le diete veloci che ti tenta tanto, nativo del Capricorno. Dovresti già sapere che non funzionano e che poi i chili tornano tutti e un po 'di più.

ACQUARIO  Ti senti come se fossi una degli invitati a Sanremo 2021: privilegiata. Di più: hai l’impressione che sia arrivato il momento di sfoggiare un vestito a sirena coi fotografi tutti concentrati su di te. Tip: non dare per scontato nemmeno un complimento! Oggi sei, Acquario, impaziente, ansioso e persino sopraffatto dal raggiungimento di obiettivi che vedi ancora molto lontano. Hai molte opzioni per trovare il percorso che ti porterà prosperità e felicità, ma non stai prestando attenzione ai segnali che l'Universo ti invia. Apri gli occhi e interpreta le opzioni che ti vengono incontro ogni giorno. Vuoi davvero rinnovarti, cambiare radicalmente, ma non ti vedi ancora capace di fare il grande salto. Abbi un po 'di pazienza, l'Universo indicherà anche il momento opportuno. Intanto rifletti quotidianamente su cosa è andato storto in passato, impara dagli errori e renditi conto che nonostante alcuni contrattempi sei riuscito ad andare avanti, tenace Acquario. Una vera lezione. In campo sentimentale, goditi oggi quello che hai adesso e non forzare la situazione.

PESCI Il pianeta dell’amore torna da te e tu lo attendi come il parrucchiere che ti salva da una frangetta che hai tagliato da sola. Rimetti tutto a posto: anche i sentimenti saranno vaporosi come i boccoli della piega. Tip: non trattenere nemmeno un bacino. Sei preoccupato oggi, Pesci, forse perché trovi certi difetti nella tua relazione sentimentale. In realtà tutte le coppie, anche le migliori strade, non sono al sicuro dai guai. La soluzione è risolverlo quotidianamente, come appaiono. Ma se si tratta di differenze più importanti, allora è meglio tagliare e non essere infelici o rendere infelice l'altro. Ma non lasciare che terze parti che non appartengono alla tua cerchia ristretta interferiscano in questa decisione. Chi ti ama può avere un'opinione ma rispetterà quello che fai, qualunque essa sia. Oggi una persona nota ti chiederà un favore e ti potrebbe costare per mancanza di tempo, ma aiutala perché in un futuro non troppo lontano dovrai chiedergli di darti una mano. Se sei a corto di soldi ogni giorno, stringi un po 'la cintura.