Categories: Spettacolo e Tv

Belen Rodriguez, dopo l'addio con Antonino Spinalbese rivuole Fabrizio Corona

Mentre la storia fra l’argentina e Antonino Spinalbese, padre della piccola Luna Mari, sembra vicina al capolinea, Fabrizio, ancora ai domiciliari, ha trovato una nuova donna, Sara Barbieri, modella 21enne, ma a sorpresa risente anche la sua storica ex. I due si sarebbero riavvicinati, ma lei per riconquistarlo ora deve fare i conti con la sexy rivale. Tutti i retroscena

Milano, novembre er lei sembra difficile trovare una dimensione stabile. La vita della showgirl argentina è in continua evoluzione. Lo scorso 12 luglio è nata Luna Mari, la seconda figlia dopo Santiago avuto da Stefano De Martino, e Belen ha costituito una nuova famiglia con il compagno Antonino Spinalbese, con il quale fa coppia dalla fine dell’estate 2020. Ma da settimane si rincorrono rumors sulla fine della storia della coppia, che sembra essere vicina al capolinea. E anche se loro ci provano a oscurare il nero della crisi, con una cena o con un ballo sexy, sembra difficile che dopo questo temporale torni davvero il sereno. Cosa è successo?

Le prime avvisaglie si sono registrate già i primi giorni d’agosto, quando la famiglia si era trasferita sull’isola di Albarella, in Veneto, lontano dal clamore. Sembra che la showgirl abbia capito subito che l’uomo che le era accanto non avrebbe potuto sostenere la complessità della sua vita. Quando i due sono tornati a Milano, dopo la pausa estiva, hanno dovuto affrontare i problemi di sonno della neonata. Per Belen forse tutto è andato troppo di fretta. Sono successe troppe cose. Prima il riavvicinamento con il marito Stefano De Martino, sfociato nella rottura completa a marzo del 2020. Dopo qualche mese, Belen ha iniziato la storia con Spinalbese ed ecco la gravidanza. Tutto in fretta.

Così veloce da far venire voglia di fare un passo indietro e ricominciare da capo. Oggi i rapporti tra Belen e Stefano sembrano essere migliorati soprattutto per amore del primogenito, ma traballa la sua nuova famiglia che non ha avuto il tempo per rendere solide le sue fonda-menta. Invece potrebbe tornare a rifiorire la relazione tra Belen e Fabrizio Corona che, in tutto questo, sembrano essersi ritrova ti. La showgirl si è sempre confidata con l’ex fidanzato storico: a volte si capiscono senza ricorrere neppure alle parole, ma solamente con uno sguardo. Belen avrebbe trovato in questo periodo diffìcile il sostegno di Corona e si sarebbe stretta a lui, che la conosce molto bene.

Difficile per ora un ritorno di fiamma tra i due, però, perché Corona non è più solo. Da qualche settimana, infatti, l’ex re dei paparazzi sta frequentando la giovanissima modella Sara Barbieri: in una storia Instagram i due si sono mostrati mentre si scambiano baci passionali. Sara è una modella emergente che ha già lavorato con grandi maison di moda e ha 21 anni. Sembra che in passato abbia avuto una presunta liaison con il cantante Salmo. Con Fabrizio, stando anche ai baci social, è uscita allo scoperto di recente. La passione sembra non mancare e ricorda i tempi in cui l’ex agente dei paparazzi e Belen formavano una delle coppie più belle del mondo dello spettacolo. Ma da allora ne è passata di acqua sotto i ponti ed entrambi non hanno avuto vita facile. Corona deve ancora risolvere i suoi guai con la giustizia. Belen non sembra ancora aver trovato la pace del cuore di cui ha bisogno.

Recent Posts

Ascolti TV 25 marzo 2024, share e auditel: Grande Fratello contro Lolita Lobosco 3

Una serata elettrizzante per gli appassionati della televisione il 25 marzo 2024, con due eventi…

3 giorni ago

Come finisce Il Permesso 48 ore fuori: trama e finale spiegazione

Come finisce Il Permesso 48 ore fuori, sintesi e conclusione Come finisce Il Permesso 48…

6 giorni ago

Grande Fratello sondaggi televoto oggi, chi sarà eliminato stasera 18 marzo 2024: percentuali

Cosa dicono i sondaggi oggi? Nel cuore del reality show più discusso, il Grande Fratello,…

2 settimane ago

Antonio e Vincenzo, chi sono i figli di Nino D'Angelo: età, mamma, lavoro e dove vivono

Nino D'Angelo, un talento senza confini: noto principalmente come cantautore di successi napoletani, la sua…

2 settimane ago

Quante puntate sono in Una scomoda eredità, quanti episodi ha la serie Purché finisca bene

Una Scomoda Eredità su Rai 1: Quante Puntate in Totale? Una Scomoda Eredità quante puntate…

2 settimane ago

Come finisce Una scomoda eredità: finale spiegazione del film Purché finisca bene

Come finisce Una scomoda eredità di Purché finisca bene Nel panorama delle produzioni televisive italiane…

2 settimane ago