Categories: Spettacolo e Tv

Eros Ramazzotti insieme a Aurora Travelli, la nuova fidanzata?

Si chiama Aurora proprio come la figlia, oggi 24enne, che Ramazzotti ha avuto da Michelle Hunziker ed è di Bergamo come Marica Pellegrinelli, ex moglie del cantante. Aurora Travelli, fotomodella di 21 anni, è la dama che appare a sorpresa accanto al Ramazzotti, uno dei single più ambiti d’Italia: nelle immagini esclusive di questo servizio vediamo la ragazza ed Eros insieme a Milano vicino a casa di lui.

Scendono dalla stessa auto, si concedono un pranzo in un ristorante che lei documenta con una storia su Instagram (in cui appare anche un cuoricino rosso) e insieme andranno anche in uno studio di registrazione. Ci sarà un flirt nell’aria? Bella e mora come Marica, Aurora è una fotomodella, ma lavora anche in un locale e ha partecipato qualche anno fa a una selezione regionale di Miss Italia in Lombardia.

La ragazza appare in compagnia di Eros proprio pochi giorni dopo che il nome di lui era finito, suo malgrado, nel caso Wanda Nara-Icardi (vedi anche a pagina 28). Qualcuno aveva tirato in ballo il cantante come possibile corteggiatore di Wanda - prima della riappacificazione col calciatore - per via di un messaggino recapitato alla showgirl.

Ma Ramazzotti ha poi voluto chiarire tutto: «Con la signora Wanda Nara ho un rapporto di conoscenza che dura da circa un decennio. Per un periodo abbiamo anche frequentato la stessa palestra a Milano, in zona San Siro». «Lei era ed è una mia fan e tra noi c’è grande stima e rispetto. Mi sono sentito pertanto in dovere nei giorni scorsi di esprimerle privatamente la mia solidarietà in questo momento così doloroso e complesso della sua vita.

Le insinuazioni che stanno circolando rispetto al mio rapporto con la signora Nara sono totalmente infondate oltre che indelicate e inopportune». Eros dopo la fine del matrimonio con Marica Pellegrinelli, dalla quale ha avuto i suoi figli più piccoli, non è mai uscito allo scoperto con nessuna altra donna.

E a spiegare i motivi della rottura è stata la stessa modella bergamasca: «Con lui avevo un ottimo rapporto e resta una figura importante della mia vita, ma non ero felice... Quando metti su famiglia con un artista importante, quella vita non è fattibile. Bellissime esperienze i tour, finché i bambini non sono andati alla scuola dell’obbligo seguivo sempre mio marito. Poi ho smesso. E infatti è finito anche il matrimonio».

Recent Posts

Sergio Caputo chi è: età, moglie, figli, malattia e vita privata

Sergio Caputo, cantautore romano nato il 31 agosto 1954, si è affermato come uno dei…

7 giorni ago

Orario Santa Messa 7 aprile 2024 su Rai 1 e Canale 5: a che ora inizia in tv e in streaming

La giornata di domenica 7 aprile 2024 si annuncia ricca di spiritualità e preghiera, con…

2 settimane ago

Come finisce L'Incubo di una Babysitter film Tv8: trama e finale spiegazione

L’Incubo di una Babysitter del 2020, diretto da Joe Russo, ci porta in un viaggio…

3 settimane ago

Ascolti TV 25 marzo 2024, share e auditel: Grande Fratello contro Lolita Lobosco 3

Una serata elettrizzante per gli appassionati della televisione il 25 marzo 2024, con due eventi…

3 settimane ago

Come finisce Il Permesso 48 ore fuori: trama e finale spiegazione

Come finisce Il Permesso 48 ore fuori, sintesi e conclusione Come finisce Il Permesso 48…

4 settimane ago

Grande Fratello sondaggi televoto oggi, chi sarà eliminato stasera 18 marzo 2024: percentuali

Cosa dicono i sondaggi oggi? Nel cuore del reality show più discusso, il Grande Fratello,…

1 mese ago