Categories: Spettacolo e Tv

La prima figlia per Lorella Boccia e Niccolò Presta

E' nata la piccola Luce Althea, Lorella Boccia è mamma! La bimba è la prima figlia per Lorella e Niccolò Presta, ed è nata lo scorso 20 ottobre. Nella prima foto pubblicata dopo il parto, tra le braccia di Lorella s’intravede un dolcissimo fagottino e anche se la didascalia dice semplicemente il nome della piccola e la data di nascita, osservando la complicità, l’emozione e la commozione papabili dallo scatto, si intuisce che ulteriori parole sarebbero state superflue.

La ballerina e conduttrice, nei giorni seguenti ha poi pubblicato un’altra foto, dove si vede qualche dettaglio della piccola, anche se in realtà è ben poco ma d’altronde è comprensibile e legittimo l’istinto di protezione nei confronti della neonata. “Penso a cosa
poter scrivere di questa foto e non riesco a trovare le parole giuste; dovrebbero inventarne di nuove per esprimere tutte le emozioni che provo: amore” ha scritto Lorella, lasciando trapelare molta dolcezza. Dal canto suo, Niccolò non nasconde una profonda emozione: “La stretta di mano più importante della mia vita” ha infatti scritto come didascalia alla foto in cui è ritratto mentre stringe la minuscola manina di Luce Althea. Felicità alle stelle per i neogenitori, che coronano il loro sogno di allargare la famiglia, dopo aver reso realtà quello di sposarsi. Niccolò, produttore televisivo e figlio dell’agente dei vip Lucio Presta ha sposato la ballerina Lorella Boccia nel 2019. Sono bellissimi e non solo estetica-mente! Sono infatti molto affiatati e innamorati!

UNA STORIA SPLENDIDA
Nel primo scatto pubblicato da Lorella subito dopo la nascita della piccola Luce Althea, i neogenitori appaiono provati ma felicissimi. Niccolò e Lorella sono stati fotografati in ospedale, a poche ore dal parto e tra le loro braccia c’è il dolcissimo frutto del loro amore. Niccolò e Lorella si sono conosciuti nel 2016 dietro le quinte televisive di ‘Ciao Darwin'. Lui è un produttore tv affermato, lei una ballerina ma anche una conduttrice e tra una trasmissione e l’altra è nato l’amore! Nel 2019 si sono sposati a Roma e oggi sono genitori di una bellissima bambina. Allargheranno la famiglia?

Recent Posts

Sergio Caputo chi è: età, moglie, figli, malattia e vita privata

Sergio Caputo, cantautore romano nato il 31 agosto 1954, si è affermato come uno dei…

7 giorni ago

Orario Santa Messa 7 aprile 2024 su Rai 1 e Canale 5: a che ora inizia in tv e in streaming

La giornata di domenica 7 aprile 2024 si annuncia ricca di spiritualità e preghiera, con…

2 settimane ago

Come finisce L'Incubo di una Babysitter film Tv8: trama e finale spiegazione

L’Incubo di una Babysitter del 2020, diretto da Joe Russo, ci porta in un viaggio…

3 settimane ago

Ascolti TV 25 marzo 2024, share e auditel: Grande Fratello contro Lolita Lobosco 3

Una serata elettrizzante per gli appassionati della televisione il 25 marzo 2024, con due eventi…

3 settimane ago

Come finisce Il Permesso 48 ore fuori: trama e finale spiegazione

Come finisce Il Permesso 48 ore fuori, sintesi e conclusione Come finisce Il Permesso 48…

4 settimane ago

Grande Fratello sondaggi televoto oggi, chi sarà eliminato stasera 18 marzo 2024: percentuali

Cosa dicono i sondaggi oggi? Nel cuore del reality show più discusso, il Grande Fratello,…

1 mese ago