Categories: Oroscopo

Oroscopo Branko oggi mercoledì 17 Novembre 2021, previsioni segno per segno

ARIETE Come: prediletto da Marte, l’Ariete affronta il sesso da vero guerriero. Spontaneo e competitivo, si muove con ardore e decisione, pretende di avere il comando, adora baciare, vive ogni singolo amplesso come se fosse una sfida nei confronti degli ex del partner e non tollera suggerimenti o critiche. Dove: ovunque lo sorprenda la passione. Gli spazi aperti a contatto con la natura aumentano la sua effervescenza, facendolo sentire ancora più padrone della situazione e dominatore dell’intero universo. Voglia di trasgredire: inesistente. Non ama sperimentare perché per lui l’appagamento dev’essere immediato, intenso oltre ogni immaginazione, privo di fronzoli e travolgente. T

ORO Come: governato da Venere, è schiavo dei preliminari che devono durare a lungo, includendo massaggi dapprima lenti e superficiali, e poi sempre più rapidi e profondi. Non ha bisogno di sentirsi o fingersi innamorato per dedicarsi con entusiasmo all’aspetto fisico dell’amore. Dove: in mezzo a un bosco, in riva al mare o sulle sponde di un torrente, con il vento che gli sfiora la pelle e il sole che illumina i gesti del partner, facendo salire la temperatura erotica. Il tatto e la vista sono i due sensi che più accendono il Toro. Voglia di trasgredire: ignora il concetto di trasgressione. Il suo stile primitivo e tradizionale non lascia spazio a quelle che lui principalmente considera assurde stranezze.

GEMELLI Come: Mercurio lo rende cerebrale e brillante, quindi per lui l’intesa fisica inizia a livello mentale. Parlare di ciò che ha intenzione di fare e di farsi fare è il primo passo con cui intende surriscaldare l’atmosfera, cominciando magari con una piccante chiacchierata al cellulare. Dove: i luoghi più imprevedibili e che offrono l’opportunità di essere colti in flagrante stuzzicano la sua fantasia. L’ufficio o una piazzola di sosta lungo l’autostrada sono il set ideale per realizzare le sue fantasie. Voglia di trasgredire: alle stelle. Tutto ciò che è insolito e per molti bizzarro accende la sua fantasia, dai sex toys comandati a distanza alle manette ricoperte da morbido peluche.

CANCRO Come: fedele suddito della Luna, il Cancro cambia gusti e opinioni a ogni suo spostamento, ma per quanto riguarda il sesso è irremovibile. Niente storie da una sola notte per lui: per potersi lasciar andare ha bisogno di sentirsi legato al partner. Dove: il tavolo della cucina, avvolta dal profumo di biscotti appena sfornati, o il divano del salotto di casa sono i luoghi che più lo rassicurano e gli consentono di mettersi in gioco. Bastano però un odore sgradevole o una parola sbagliata per farlo chiudere in se stesso. Voglia di trasgredire: sconosciuta. La sua rigidità interiore gli impedisce di prendere in considerazione qualsiasi posizione o attività che reputi sinonimo di dissolutezza.

LEONE Come: per il figlio del Sole il sesso dev’essere regale, rumoroso e frequente. I suoi ruggiti sono il segnale che evidenzia quanto apprezzi la compagnia del partner, le cui esigenze sfuggono alla sua attenzione perché del tutto irrilevanti. Alla perenne ricerca di rispetto e ammirazione, preferisce concentrarsi sul suo appagamento personale. Dove: la sua tendenza all’esibizionismo lo porta a lasciar aperte le tende della camera da letto o ad appartarsi nei bagni di una discoteca. L’importante è essere visto e ottenere il punteggio massimo. Voglia di trasgredire: il desiderio che infiamma il partner è per il Leone l’afrodisiaco supremo, in grado di scatenare desideri inenarrabili.

VERGINE Come: Mercurio la influenza, spingendola a comunicare i suoi desideri, anche quelli in teoria inconfessabili, e a illustrarli al partner con una dovizia di particolari che impedisce di compiere errori. Dove: al chiuso o all’aperto, se rischia di essere intercettata da qualcuno si diverte il doppio. È a suo agio dappertutto, purché le condizioni igieniche del luogo rispettino i suoi elevatissimi standard. Voglia di trasgredire: sempre felice di imparare qualcosa di nuovo, la Vergine accoglie con entusiasmo le richieste e i suggerimenti più inusuali, che si affretta poi a mettere in pratica con partecipazioni. Grande appassionata di romanzi erotici, sa fare buon uso delle sue letture.

BILANCIA Come: fedele agli insegnamenti di Venere, la Bilancia è alla perenne ricerca di bellezza, armonia e serenità, elementi per lei fondamentali anche nelle questioni di sesso. Il piacere puro e semplice non la attira, e senza il coinvolgimento del cuore non può lasciar esplodere il desiderio fisico. Dove: una locanda annidata in una pittoresca località montana o un bed and breakfast nascosto tra le valli sono perfetti per soddisfare l’innato desiderio di romanticismo che caratterizza i suoi rapporti. Voglia di trasgredire: la sua zona erogena più importante è il fondoschiena. Ogni attività che coinvolga questa parte, soprattutto se al di fuori dai soliti schemi, è quindi fonte di estrema delizia.

SCORPIONE Come: magnetico e seducente in qualsiasi momento, anche mentre fa la fila in banca, lo Scorpione deve trovare di continuo nuovi modi per rimanere all’altezza della sua fama di segno dal più elevato tasso erotico. Grazie a Plutone, affonda senza paura nel vortice del piacere, sperimentando ciò che altri segni non osano nominare: dal bondage al fetish, tutto lo appassiona e nulla lo spaventa. Dove: la sua travolgente creatività lo aiuta a trasformare in una via d’accesso al paradiso dei sensi anche il luogo in apparenza meno eccitante, come lo sgabuzzino delle scope o il solaio. Voglia di trasgredire: la trasgressione è per lui l’unico modo concreto di vivere la propria sessualità.

SAGITTARIO Come: Giove gli mostra il lato più divertente e spensierato del sesso, considerato un utile strumento per conoscere persone e luoghi. La sua fantasia è così libera da condizionamenti e paure da sopperire all’eventuale timidezza del partner, che rimane quasi sempre conquistato dal suo approccio spontaneo ed entusiasta. Dove: riesce a dare il meglio di sé a bordo di un treno o di un aereo, in mezzo a un prato fiorito o immerso nelle fresche acque di un fiume. E non si scompone affatto se si accorge che qualcuno lo sta osservando all’opera. Voglia di trasgredire: il suo normale stile di vita include trasgressioni che persino i sessuologi più esperti potrebbero decifrare a fatica.

CAPRICORNO Come: pochi sanno che dietro la sua corazza di instancabile lavoratore il Capricorno nasconde una natura selvaggia, pronta ad avventurarsi in territori inesplorati. Ben istruito da Saturno, ha bisogno però di creare prima con il partner un rapporto all’insegna di fiducia e rispetto. Dove: la sala riunioni dove il mattino dopo incontrerà colleghi e superiori lo stuzzica immensamente, al pari di tutti i luoghi che associa alla professione. Voglia di trasgredire: il suo atteggiamento impassibile nasconde il desiderio di essere dominato. Chiunque sappia trattarlo con la forza e la decisione che mette in mostra in campo lavorativo può letteralmente ridurlo in una piacevole schiavitù.

ACQUARIO Come: individualista e a volte anche un po’ eccentrico, è reso imprevedibile dall’impronta di Urano. Tra sesso e passione per lui di solito non esiste alcun legame, anzi, l’erotismo più soddisfacente è quello immune da aspettative sentimentali. Dove: la smania di novità fa sì che l’Acquario si annoi in fretta. Nulla lo tedia quanto il ripetersi delle stesse scenografie e sceneggiature. La continua ricerca di nuove sensazioni e ambientazioni rischia però di imprigionarlo nel conformismo più banale che tanto detesta. Voglia di trasgredire: sprecare tempo ed energia nei preliminari è per lui l’unica forma di trasgressione. Per tutto il resto, l’Acquario considera qualsiasi cosa che si riveli in grado di stimolare la sua fantasia come normale e regolare.

PESCI Come: sospeso tra sogno e realtà come il suo maestro Nettuno, chi è nato sotto il segno dei Pesci finisce per naufragare spesso in un mare di emozioni. Ispirato e seducente, mette al primo posto le esigenze del partner, con il quale intende raggiungere la piena fusione fisica e spirituale. Dove: alla sola luce delle candele, vive le sue fantasie più spettacolari nella vasca da bagno colma di acqua tiepida e di oli essenziali erotizzanti, come quello di rosa turca. Voglia di trasgredire: i piedi sono il suo punto forte, quindi ama riservare ai suoi e a quelli del partner attenzioni particolari, scatenando le settemila terminazioni nervose che possono rendere le nostre estremità una fonte di inimmaginabile piacere.

Recent Posts

Ascolti TV 25 marzo 2024, share e auditel: Grande Fratello contro Lolita Lobosco 3

Una serata elettrizzante per gli appassionati della televisione il 25 marzo 2024, con due eventi…

2 giorni ago

Come finisce Il Permesso 48 ore fuori: trama e finale spiegazione

Come finisce Il Permesso 48 ore fuori, sintesi e conclusione Come finisce Il Permesso 48…

5 giorni ago

Grande Fratello sondaggi televoto oggi, chi sarà eliminato stasera 18 marzo 2024: percentuali

Cosa dicono i sondaggi oggi? Nel cuore del reality show più discusso, il Grande Fratello,…

1 settimana ago

Antonio e Vincenzo, chi sono i figli di Nino D'Angelo: età, mamma, lavoro e dove vivono

Nino D'Angelo, un talento senza confini: noto principalmente come cantautore di successi napoletani, la sua…

1 settimana ago

Quante puntate sono in Una scomoda eredità, quanti episodi ha la serie Purché finisca bene

Una Scomoda Eredità su Rai 1: Quante Puntate in Totale? Una Scomoda Eredità quante puntate…

1 settimana ago

Come finisce Una scomoda eredità: finale spiegazione del film Purché finisca bene

Come finisce Una scomoda eredità di Purché finisca bene Nel panorama delle produzioni televisive italiane…

1 settimana ago