Categories: Spettacolo e Tv

Sabrina Salerno e Samuel Peron, lei balla in Tv per far felice la sorella

Ci hanno messo una vita a trovarsi, ma adesso Sabrina Salerno ed Emanuela Intrecci sono più unite che mai. E non potrebbe essere diversamente visto che sono sorelle. Lo hanno scoperto dodici anni fa, per uno strano scherzo del destino.

"Ero ad una festa di compleanno un amico di famiglia mi disse ‘Secondo te è possibile che Sabrina Salerno sia tua sorella?’’, ha raccontato la donna. Che in un primo momento ha pensati fosse impossibile, poi però ha deciso di provarci.

“Ciao Sabrina, sono Emanuela Intrecci, se il nome ti dice qualcosa credo non ci sia bisogno di aggiungere altro’’: questo il messaggio con cui si è messa in contatto con la showgirl la quale ha immediatamente risposto: “ una vita che aspettavo questo momento, sono felicissima”.

Adesso Sabrina ed Emanuela sono migliori amiche, Luna l’altra metà dell’altra. E la showgirl, icona della musica anni Ottanta, impegnatissima a Ballando con le stelle, balla anche per la sorella. Che la incoraggia e fa il tifo per lei. Sulla pista di Milly Carlucci, la Salerno è supersexy ma ha ammesso di essere in difficoltà con le movenze troppo femminili. “Sono un maschiaccio. E poi fisicamente sono ‘tanta’, per cui non esagero mai con le mosse sexy. A volte assumo posizioni da maschio, me lo ha fatto notare anche  Samuel", ha detto riferendosi al suo maestro di ballo nel talent di Rai Uno.

IN COPPIA NOI CI DIVERTIAMO
C’è chimica tra Sabrina Salerno e Samuel Peron, e la coppia è una delle favorite di questa edizione. I due sono affiatati, ma il ballerino professionista non si risparmia quando c’è da bacchettare la sua allieva famosa: “Mi chiama tartaruga, elefante, gorilla perché incasso la testa tra le spalle, perfino talpa quando faccio lo sguardo sexy. Si diverte a prendermi in giro, lo rido, e gli do ragione”, ha confessato. Ma Peron sa come prenderla e questo aiuta molto la coppia: “Se mi avesse preso di petto, sarebbe stata una catastrofe. Invece è molto dolce e quindi otterrà da me impegno e attenzione”.

Recent Posts

Sergio Caputo chi è: età, moglie, figli, malattia e vita privata

Sergio Caputo, cantautore romano nato il 31 agosto 1954, si è affermato come uno dei…

5 giorni ago

Orario Santa Messa 7 aprile 2024 su Rai 1 e Canale 5: a che ora inizia in tv e in streaming

La giornata di domenica 7 aprile 2024 si annuncia ricca di spiritualità e preghiera, con…

1 settimana ago

Come finisce L'Incubo di una Babysitter film Tv8: trama e finale spiegazione

L’Incubo di una Babysitter del 2020, diretto da Joe Russo, ci porta in un viaggio…

3 settimane ago

Ascolti TV 25 marzo 2024, share e auditel: Grande Fratello contro Lolita Lobosco 3

Una serata elettrizzante per gli appassionati della televisione il 25 marzo 2024, con due eventi…

3 settimane ago

Come finisce Il Permesso 48 ore fuori: trama e finale spiegazione

Come finisce Il Permesso 48 ore fuori, sintesi e conclusione Come finisce Il Permesso 48…

4 settimane ago

Grande Fratello sondaggi televoto oggi, chi sarà eliminato stasera 18 marzo 2024: percentuali

Cosa dicono i sondaggi oggi? Nel cuore del reality show più discusso, il Grande Fratello,…

4 settimane ago