Categories: Oroscopo

Quali sono i segni zodiacali più infedeli?

Questa classifica potrebbe sorprenderti. Entra e scopri quali sono i segni più probabili per mettere le corna e se sei nella lista.

Il nostro segno zodiacale può influenzare il nostro comportamento in diverse aree della nostra vita. Quindi l'amore e le relazioni non fanno eccezione. La questione della fedeltà è di solito una delle preoccupazioni più comuni nelle relazioni.

Ariete

La natura avventurosa degli ariani li rende inclini a cadere in casi di infedeltà, anche se amano molto il loro partner; tuttavia, hanno anche un'incredibile capacità di manipolazione che li fa scusare per quello che hanno fatto e finiscono per convincere gli altri che avevano ragioni convincenti per avere questi comportamenti.

Gemelli

Questo segno è uno dei più curiosi ed è ciò che lo fa desiderare di sperimentare sempre cose nuove e cercare sensazioni diverse, che trova in una storia d'amore; Inoltre, un altro fattore che lo porta a farlo è che si annoia facilmente dalle relazioni.

Acquario

Nel caso dell'Acquario, ciò che li porta ad essere infedeli è la sensazione di aver perso la libertà, quindi se non sono abbastanza innamorati non ci penseranno due volte; tuttavia, quando sviluppano sentimenti molto forti per qualcuno, diventano gli esseri più fedeli e leali che puoi trovare.

Scorpione

I nati sotto l'influenza dello Scorpione sono fedeli fino all'inizio dei problemi, sarà in questo momento in cui, cercando qualcosa che li aiuti ad avere di nuovo sentimenti intensi, cadranno in qualsiasi tentazione. Inoltre, quando sono già stati coinvolti in un'avventura, diventano tutti esperti, anche avendo una doppia vita senza che nessuno se ne accorga.

Bilancia

L'ultimo segno che integra questa lista dei più infedeli è la Bilancia, perché è molto indecisa, questo fa sì che tu non sia mai sicuro se la relazione in cui ti trovi sia quella giusta. Per lo stesso motivo, potrebbe volerci un po 'più di tempo per lanciarsi nell'essere infedele, ma quando lo fa è in grado di mantenere tutto segreto, senza influire sulla sua vita personale.

Recent Posts

Come finisce L'Incubo di una Babysitter film Tv8: trama e finale spiegazione

L’Incubo di una Babysitter del 2020, diretto da Joe Russo, ci porta in un viaggio…

7 ore ago

Ascolti TV 25 marzo 2024, share e auditel: Grande Fratello contro Lolita Lobosco 3

Una serata elettrizzante per gli appassionati della televisione il 25 marzo 2024, con due eventi…

3 giorni ago

Come finisce Il Permesso 48 ore fuori: trama e finale spiegazione

Come finisce Il Permesso 48 ore fuori, sintesi e conclusione Come finisce Il Permesso 48…

6 giorni ago

Grande Fratello sondaggi televoto oggi, chi sarà eliminato stasera 18 marzo 2024: percentuali

Cosa dicono i sondaggi oggi? Nel cuore del reality show più discusso, il Grande Fratello,…

2 settimane ago

Antonio e Vincenzo, chi sono i figli di Nino D'Angelo: età, mamma, lavoro e dove vivono

Nino D'Angelo, un talento senza confini: noto principalmente come cantautore di successi napoletani, la sua…

2 settimane ago

Quante puntate sono in Una scomoda eredità, quanti episodi ha la serie Purché finisca bene

Una Scomoda Eredità su Rai 1: Quante Puntate in Totale? Una Scomoda Eredità quante puntate…

2 settimane ago