Oroscopo Branko oggi martedì 31 gennaio 2023, le previsioni segno per segno

ARIETE

Inizia a goderti di più il tuo lavoro, non concentrarti sulle cose negative che potresti avere. Smetti di competere con il tuo partner, cerca di generare un altro tipo di relazione basata sull'amore, la comprensione e il dialogo. Visitare di nuovo il medico ti aiuterà. Chiave del giorno: Valutazione. Numeri fortunati: 7, 31, 44. Sappi che il tuo inconscio potrebbe giocarti uno scherzo. Fai attenzione alle parole che scegli per esprimere come ti senti, perché potresti farti male. Amore: evita di sentirti instabile e insoddisfatto nei sentimenti, altrimenti la relazione fluttuerà. Guarda quello che vuoi ed evita di confondere la tua anima gemella. Ricchezza: grazie all'audacia e al potere che possiedi, sarai in grado di sviluppare progetti per il futuro. Non esitare e prendi quella decisione finanziaria che sei stato nelle tue mani per mesi. Benessere: sicuramente ti sveglierai un po' angosciato, evita di avere paura. Fai qualche attività e durante il giorno quella sensazione scomparirà.

TORO

Una discussione nel tuo gruppo di amici ti farà riflettere sul tipo di relazione che potrai avere con alcuni in futuro. Gestisci te stesso in modo maturo. È una buona giornata per incoraggiarti a cambiare look. Non aver paura dei cambiamenti, fanno sempre bene. Chiave del giorno: Riflessione. Numeri fortunati: 1, 12, 19. Comprendi che è tempo di prendere quella decisione senza indugiare oltre. Sappi che non sarà conveniente lasciare per domani quello che vuoi fare. Amore: cambia il modo in cui ti relazioni con il tuo partner. Cerca di condividere alcuni dei tuoi interessi con la tua anima gemella e sarà divertente per entrambi. Ricchezza: preparati, poiché i buoni affari hanno bisogno di sì o sì da te. Grazie alla tua volontà potrai definire il corso e il risultato che avrà il progetto. Benessere: in questo giorno ti sentirai un po' indeciso. Ti farà bene lasciarti trasportare dai tuoi desideri e goderti il ​​presente senza preoccuparti del tuo futuro.

GEMELLI

Dovresti analizzare attentamente i contro del viaggio che hai pianificato. Probabilmente non è il momento di intraprenderlo. Tutto accadrà al momento giusto. Una terza persona può influenzare la tua relazione. Stai attento. Chiave del giorno: pianificazione. Numeri fortunati: 9, 37, 40. Durante questa giornata la vostra vita sociale prenderà un altro corso visto che avrete la presenza di nuovi impegni. Approfitta perché il tuo entusiasmo sarà potenziato. Amore: cerca di dire al tuo partner in modo naturale i tuoi dubbi, così puoi raggiungere un'intesa con la tua anima gemella. Mantenere un dialogo attivo tra voi due. Ricchezza: è tempo per te di bilanciare entrate e spese. Smettila di spendere con la carta di credito perché a fine mese non sarai in grado di saldare il conto. Benessere: cerca di rilassarti quando torni a casa prima di cena. Cerca e guarda un bel film, questo ti farà dimenticare la routine pesante che hai vissuto in questo giorno.

CANCRO

Avrai dei problemi con la tua economia. La tua cattiva gestione e le tue spese inutili ti porteranno a prendere decisioni taglienti che non avevi previsto. Devi dedicare del tempo al riposo e al relax. Ti aiuterà a mantenere la testa per affrontare le tue responsabilità. Chiave del giorno: mancate corrispondenze. Numeri fortunati: 21, 29, 47. Rispetta tutti i desideri in ogni momento e nelle circostanze in cui vivi. Sappi che fare sempre ciò che gli altri si aspettano da te potrebbe logorarti. Amore: sappi che passerai una giornata molto appassionata innamorata. Avvicinati alla persona che ami e dai loro tutto il tuo tempo per condividere un momento molto piacevole. Ricchezza: non permettere che le questioni finanziarie interferiscano negativamente con il tuo partner. Evita i litigi perché potresti avere difficoltà con la tua anima gemella. Benessere: cerca di non trascurare il cibo, cerca di pranzare, fare merenda e cenare di conseguenza. Comprendi che mangiare poco non è prendersi cura di te stesso con il cibo.

LEONE

Riceverai grandi notizie all'interno della famiglia che ti renderanno molto felice. Goditi l'attimo. Non sempre le proposte a livello professionale sono da dire di sì. Impara a selezionare i tuoi progetti e lavori in base alle tue capacità. Chiave del giorno: Pronostico. Numeri fortunati: 7, 11, 39. Agisci con attenzione e stai all'erta, poiché devi essere consapevole del tuo passato durante il giorno. Qualcuno si presenterà e sarà in grado di disorientarti. Amore: presta maggiore attenzione alle affermazioni che la tua anima gemella ti fa. Non pensare di essere l'unico ad avere problemi nella vita, cerca di aiutarti a vicenda. Ricchezza: sarà una giornata magnifica per saldare i debiti personali e le tasse in sospeso che ti hanno torturato per molto tempo. Non lasciare che gli interessi continuino a maturare. Benessere: se senti che ultimamente ti mancano le forze, prova a combattere il declino fisico e mentale incorporando cereali e fibre nel tuo piano alimentare.

VERGINE

Avrai una nuova proposta legata al tuo lavoro a cui non puoi rinunciare. Non aver paura di affrontare nuove sfide. Lascia che il tuo intuito e il tuo cuore guidino i tuoi passi, non devi sempre prendere decisioni con un ampio processo di ragionamento. Chiave del giorno: Impulso. Numeri fortunati: 30, 32, 51. Durante la mattinata evita di prendere decisioni importanti, poiché potresti pentirtene in seguito e sapere che non ci sarà ritorno. Agisci con attenzione. Amore: comprendi che ascoltare quell'amico che ti accompagna sempre nelle avversità ti aiuterà a riconsiderare e vedere la vita da un'altra prospettiva. Ricchezza: sarà un periodo opportuno per investimenti e affari. Non indugiare ma ricordati di usare prudenza quando devi prendere la decisione. Benessere: cerca di non abusare dei dolci, altrimenti finirai per danneggiare la tua silhouette. Dovrai seguire una dieta e controllare le tue scelte alimentari.

BILANCIA

Non puoi vivere con il senso di colpa. Impara a superare gli errori del passato, dagli errori devi sempre cercare una crescita produttiva. Sei ancora in una fase di stagnazione in relazione alla tua vita amorosa. Tutto dipende da te per uscire da questa fossa. Chiave del giorno: Progresso. Numeri fortunati: 21, 34, 60.

SCORPIONE

SAGITTARIO

Metti da parte il rancore e cerca di guardare avanti. Se continui nella posizione di incolpare, perderai le cose importanti che la vita ti offre. Un collega ti porterà qualche mal di testa a causa della sua forma. Cerca il consenso. Chiave del giorno: superamento. Numeri fortunati: 10, 25, 41.

CAPRICORNO

Devi iniziare a fissare traguardi e obiettivi da raggiungere nella tua vita lavorativa. Analizza e rifletti su ciò che desideri per il tuo futuro. Torna agli incontri con gli amici che ti aiuteranno a riconsiderare certi atteggiamenti che hai con i membri della tua famiglia. Chiave del giorno: Nostalgie. Numeri fortunati: 30, 51, 54.

ACQUARIO

PESCI

I rimproveri tornano verso il tuo partner. Devi portare avanti un dialogo profondo e sincero se vuoi che la relazione prosperi. Non raggiungere il limite di ferire l'altra persona. Un amico sta attraversando un momento difficile in famiglia e ha bisogno del tuo aiuto e sostegno. Chiave del giorno: Verità. Numeri fortunati: 1, 21, 30.