Categories: Italia

Rimini, scarcerato il giovane accusato di aver stuprato una 20enne all’uscita della discoteca

B.M., il 22enne accusato di aver violentato nella notte di sabato scorso una giovane fuori dalla discoteca Malindi di Cattolica, in una delle stradine che portano al parcheggio, è stato scarcerato ed è potuto tornare nella sua casa a Vallefoglia, nel pesarese.

B.M., il 22enne albanese accusato di aver violentato nella notte di sabato scorso una ragazza marchigiana fuori dalla discoteca Malindi di Cattolica, in una delle stradine che portano al parcheggio, è stato scarcerato ed è potuto tornare nella sua casa a Vallefoglia, nel pesarese. Il gip Manuel Bianchi, ha deciso di non convalidare l’arresto disponendo per l'indagato la custodia agli arresti domiciliari. Una misura adottata "per mancanza della flagranza di reato – spiega l’avvocato difensore del ragazzo, Marco Defendini di Pesaro – nonché per il fatto che il mio assistito è incensurato. Resterà ai domiciliari, senza il braccialetto elettronico". Nell’ordinanza di scarcerazione, il giudice ha confermato che a carico dell'uomo sussistono gravi indizi di colpevolezza. Il 22enne è accusato di aver stuprato la ragazza e aver picchiato poco dopo un amico di lei che, insieme ad altro, era intervenuto per difenderla. Interrogato, B.M. ha ribadito che "è stato un rapporto sessuale consenziente" e che la ragazza le avrebbe confidato che era la prima volta per lei.

Secondo il giudice tuttavia nel racconto dell'indagato sarebbero emerse delle contraddizioni. La ragazza inoltre all'uscita della discoteca avrebbe inviato un messaggio in codice all’amico chiedendo aiuto, circostanza che dimostrerebbe che lei si sentiva in pericolo. La giovane inoltre non avrebbe risposto alle telefonate delle amiche, dopo quella richiesta d’aiuto, circostanza che proverebbe la sua impossibilità a poter usare il telefono, perché bloccata dall’albanese.

La pubblico ministero Annadomenica Gallucci, che coordina l'inchiesta affidata ai carabinieri di Cattolica, disporrà una perizia medica sulla giovane, che sabato è stata portata in Pronto soccorso, dove i medici avevano riscontrato ferite alle parti intime compatibili con la violenza, con prognosi di 15 giorni. Assistita dall’avvocata Elena Fabbri, la ragazza si è detta determinata ad andare avanti nella sua denuncia. Anche il gip Manuel Bianchi ha sottolineato nell’ordinanza come il suo racconto ai carabinieri sia stato lineare e apparentemente privo di incongruenze.

Recent Posts

Chi è Giulia Settembrini, la fidanzata di Francesco Gabbani?

La compagna del famoso cantautore Francesco Gabbani è Giulia Settembrini. Nonostante la loro relazione sia…

2 giorni ago

Scopriamo chi è Giulia Berdini, la compagna di Franco Di Mare nota per il suo attacco a Fedez

Giulia Berdini, figura emersa di recente nell’occhio del ciclone mediatico per le sue parole verso…

1 settimana ago

Sergio Caputo chi è: età, moglie, figli, malattia e vita privata

Sergio Caputo, cantautore romano nato il 31 agosto 1954, si è affermato come uno dei…

4 settimane ago

Orario Santa Messa 7 aprile 2024 su Rai 1 e Canale 5: a che ora inizia in tv e in streaming

La giornata di domenica 7 aprile 2024 si annuncia ricca di spiritualità e preghiera, con…

1 mese ago

Come finisce L'Incubo di una Babysitter film Tv8: trama e finale spiegazione

L’Incubo di una Babysitter del 2020, diretto da Joe Russo, ci porta in un viaggio…

1 mese ago

Ascolti TV 25 marzo 2024, share e auditel: Grande Fratello contro Lolita Lobosco 3

Una serata elettrizzante per gli appassionati della televisione il 25 marzo 2024, con due eventi…

1 mese ago