Oroscopo Branko oggi sabato 10 Aprile 2021, previsioni incredibili

Ariete (21/03 - 20/04)

Con la Luna che entra nel tuo segno, dove già transitano diversi pianeti, dedica a te il Sabbath. Prendersi cura della bellezza, dell'immagine e del corpo aumenterà l'autostima. Valuta sogni e sentimenti. Fase di avvio di un nuovo ciclo, con obiettivi chiari e forza per affrontare i cambiamenti di carriera e le sfide imposte dalla pandemia. Emozioni in pieno svolgimento. Potere personale in aumento!  Le tue capacità con i computer e altre forme di tecnologia dovrebbero crescere rapidamente. Ciò aumenterà notevolmente la tua efficienza con questi strumenti e la tua commerciabilità, se stai pensando di cambiare carriera o semplicemente stai cercando una nuova posizione. Questo sarebbe un buon giorno per aggiornare il tuo curriculum in modo da poter agire quando apprendi un lavoro che sembra giusto per te.

Toro (21/04 - 20/05)

Meritato fine settimana di riposo. Cogli l'occasione per dormire di più, rilassarti, visualizzare ciò che desideri per il futuro e ricaricare le batterie. Periodo di maggiore armonia con la spiritualità e la forza interiore. L'intuizione sarà acuta. Non nutrire pensieri ripetitivi. La pratica della meditazione manterrà il cuore calmo e la coscienza sveglia. L'attività fisica completerà il benessere. Dovresti sentirti particolarmente forte, motivato e concentrato, Toro. La tua capacità di affermarti nel mondo è migliorata da una maggiore autosufficienza. I tuoi obiettivi sembrano più raggiungibili e lo trovi incoraggiante. Le relazioni con gli altri dovrebbero essere calorose, congeniali e cooperative, quindi se hai pensato di avviare una sorta di impresa con gli altri, questo è il giorno per iniziare a pianificare.

Gemelli (21/05 - 20/06)

Approfitta del sabato per chattare con gli amici, conoscere le novità e pensare a cos'altro puoi fare a beneficio della comunità. Momento di azioni di solidarietà e maggiore partecipazione a reti e progetti sociali. La Luna porterà empatia e spirito collaborativo. Le attività di gruppo acquisiranno un forte slancio in questa fase. Ottieni amicizie, aggiungi forza e agisci.  Improvvisi sviluppi positivi riguardanti la famiglia potrebbero fare una grande differenza per il tuo futuro se ne trarrai il massimo, Gemelli. Un membro della famiglia potrebbe avere una pausa fortunata di qualche tipo e aver bisogno del tuo sostegno. Potresti essere nel posto giusto al momento giusto per incontrare la persona giusta. Queste cose possono essere meravigliose, ma sono fugaci. Approfittane ora o scompariranno.

Cancro (21/06 - 22/07)

I percorsi verso il futuro saranno più illuminati. I rapporti professionali saranno accesi. Approfitta di questo fine settimana per fissare obiettivi, pianificare strategie e pensare ai cambiamenti che desideri. È ora di impegnarsi in ciò che si vuole costruire, fare gli sforzi necessari e dare un nuovo significato alla vita. Le nuove relazioni saranno trasformative. Innalza i tuoi standard. Successo! Oggi potresti voler lasciare l'ufficio presto per finire tutte quelle commissioni urgenti, Cancro. Le telefonate potrebbero tenerti impegnato, così come i piccoli compiti che devono ancora essere occupati in casa. Ad un certo punto, le scartoffie finanziarie potrebbero richiedere molto tempo, ma gli spettacoli serali promettono. Aspettati di ricevere visitatori o fai delle visite da solo.

Leone (23/07 - 22/08)

Pianificare un viaggio per due aumenterà la fiducia nella relazione e disegnerà uno scenario positivo per il futuro. È ora di stabilizzare relazioni importanti nella tua vita e cambiare la tua routine. Le attività in un'altra località, o il lavoro a distanza, consentiranno una pacifica convivenza, scambi di migliore qualità e un ambiente piacevole. Rompi barriere, pregiudizi e cambia la filosofia di vita. Un'attività che richiede molto lavoro di scrittura potrebbe farti scoprire un nuovo talento che non sapevi di avere. Potresti essere sorpreso, ma vorrai sviluppare questa nuova abilità. Potrebbe coinvolgere in qualche modo la tecnologia o potrebbe comportare il lavoro con i soldi. Un certo numero di persone potrebbe conferire con te ad un certo punto della giornata, Leo, magari chiedendoti consigli sulle tendenze future del business.

Vergine (23/08 - 22/09)

Bel momento per approfondire le relazioni, aumentare la complicità in amore e approfondire i sentimenti. Il sabato illuminerà i cambiamenti e i percorsi per una migliore qualità della vita. I segreti verranno rivelati e potrebbero cambiare le tue opinioni su qualcuno o sul sistema di credenze. Pianifica il futuro e intraprendi passi di carriera più importanti. Le delusioni serviranno da ispirazione per nuove conquiste.

Bilancia (9/23 - 10/22)

Aumenta la sicurezza e la stabilità nelle relazioni. Un viaggio, con un'adeguata assistenza sanitaria, sarà il massimo in amore, con i bambini o con qualcuno vicino alla massima fiducia. I vecchi schemi emotivi verranno trasformati, lasciando il posto a interazioni di migliore qualità. Chiudi il passato e inizia una nuova fase, nella vita intima e familiare. Nuove amicizie in arrivo!

Scorpione (10/23 - 11/21)

Goditi piacevoli momenti di socializzazione con la famiglia. Il piacere sarà nei piccoli dettagli e nelle sottigliezze delle attività di routine. Recupera una ricetta che ha avuto successo in passato ed esplora i tuoi talenti gastronomici. I salvataggi dalle origini daranno una sensazione di protezione e sicurezza, in questo momento di tante sfide e restrizioni. Approfitta dell'ispirazione per arricchire il lavoro.

Sagittario (22/11 - 21/12)

Festeggia i risultati con i tuoi figli o il tuo partner e coltiva la gioia di vivere questo sabato. Creatività ed entusiasmo, con nuove attività e progetti, non mancheranno, nonostante la serietà del momento. Praticare sport, camminare all'aperto o allenarsi seguendo i protocolli di tutela della salute. Esprimi il tuo amore in modo originale e riscalda l'atmosfera della vita intima. Novità in vista!

Capricorno (12/22 - 1/20)

Weekend in sintonia con la famiglia riserva deliziosi momenti di comfort, sicurezza e piaceri gastronomici. Conversazioni amorevoli e supporto reciproco creeranno un ambiente protettivo. Rafforzare le basi affettive e materiali. Buon momento per rendere più bella la casa, organizzare lo spazio di lavoro e riprendere la routine di esercizi fisici. Le vecchie relazioni torneranno in contatto.

Acquario (21/01 - 19/02)

La conversazione si scatenerà oggi. Chiarimenti e nuove informazioni possono cambiare la tua opinione su qualcuno o su un argomento pertinente. Risolvi i dubbi e fai scelte responsabili. Non sarà il momento di correre rischi finanziari. Attenzione a frodi, delusioni o confusione nel budget. Approfitta della domenica per discutere questioni importanti con il tuo partner o la tua famiglia e decidere i piani a lungo termine.

Pesci (20/02 - 20/03)

Risolvi questioni finanziarie, fai acquisti per casa, copri o estingue un debito con un amico. I cambiamenti nell'ambiente sociale, nella squadra o il ritiro da un'amicizia porranno fine alle vecchie ansie. Gli affari immobiliari saranno accesi. Buon momento per finire un progetto e avviarne un altro. La ricerca di una maggiore stabilità affettiva e materiale porterà scelte decisive. Realizzare i sogni.