Programmi Tv oggi domenica 11 Aprile 2021, Film stasera in tv Rai, Mediaset e Sky guida completa

Su Rai Uno alle 21.25 La Compagnia del Cigno 2 «Il ritorno» Sono passati due anni dalla nascita della Compagnia e i ragazzi sono pronti ad affrontare nuove sfide. Al Conservatorio arriva un ex allievo, Teoman Kayà, maestro e violinista di fama, che deve dirigere l'orchestra preparata con passione da Luca Marioni (Alessio Boni, 54). A seguire, l'episodio «Verità nascoste».

Su Rai 2 alle 21.05 9-1-1 «Cosa succederà?» La squadra deve portare soccorso alle vittime del deragliamento di un treno; la situazione appare subito complicata. Tra i passeggeri c'è anche Abby (Connie Britton, 54) con il suo nuovo compagno. La donna si scusa con Buck per il modo in cui lo ha lasciato. Intanto, il tumore di Michael è regredito.

Su Rai Tre alle 20.00 Che tempo che fa Dagli studi Rai di Milano, Fabio Fazio (56) affiancato da Filippa Lagerback e Luciana Littizzetto, conduce una nuova puntata del suo talk. Al tavolo ritroviamo Nino Frassica, il Mago Forest e Gigi Marzullo con le sue domande impossibili. Per contattare la redazione basta inviare una mail all'indirizzo: raitre.chetempochefa@rai.

Su Rete 4 alle 21.25 Flight Il pilota di linea William Whitaker (Denzel Washington, 66) compie un atterraggio di fortuna salvando molte vite. Inizialmente viene acclamato come un eroe. Poi, però, finisce nel mirino della commissione d'inchiesta. Emerge infatti che al momento dell'incidente era sotto gli effetti di alcol e droga.

Su Canale 5 alle 21.20 Avanti un altro! Pure di sera Torna in prima serata, nella versione Vip, il divertente quiz condotto da Paolo Bonolis (59) affiancato come sempre da Luca Laurenti. Si parte con la sfida tra i reduci del GF Vip e alcuni opinionisti. Tra i protagonisti, Elisabetta Gregoraci, Patrizia De Blanck, Michele Cucuzza e Antonella Elia.

Su Italia 1 alle 21.20 X-Men - Giorni di un futuro passato I mutanti stanno per soccombere, braccati dalle Sentinelle create dal dottor Trask (Peter Dinklage), che minacciano lo stesso Magneto (Ian McKellen). Per garantire un futuro alla razza, il professor Xavier (Patrick Stewart) invia Logan (Hugh Jackman, 52) nel passato a concordare una strategia con i giovani X-Men.

Su la 7 alle 20.35 NON È L'ARENA Massimo Giletti commenta con la ben nota carica polemica gli avvenimenti più caldi del momento. Nel mirino del conduttore, in particolare, le contraddizioni che hanno scandito finora la campagna vaccinale anti-Covid.

Su TV 8 alle 21.20 BRUNO BARBIERI - 4 HOTEL Bruno Barbieri è in Tuscia, suggestiva zona tra Toscana, Umbria e Lazio per assegnare il titolo di miglior hotel-dimora storica. In gara l'Antico Borgo di Sutri, il Castello di Proceno, la Residenza Palazzo Fortuna e il Palace Hotel Relais Falisco.

Su Nove alle 21.25 CASAMONICA LE MANI SU ROMA Rivediamo lo speciale in due puntate sui Casamonica, uno dei clan criminali più celebri e potenti d'Italia. Giunti a Roma negli Anni 70 hanno iniziato a occuparsi di traffico e spaccio di droga, estorsione e usura.

Su Mediaset 20 alle 21.05 SENZA NOME E SENZA REGOLE (H.K. '98) di e con Jackie Chan, Mirai Yamamoto *mm Un agente della Cia perde la memoria durante una missione e si ritrova al centro di un intrigo internazionale. Mentre cerca di recuperare i ricordi, qualcuno tenta di ucciderlo...

Su Rai 4 alle 21.20 UNFAITHFUL - L'AMORE INFEDELE (Usa 2002) con Diane Lane, Richard Gere Una donna sposata viene travolta dalla passione per un uomo molto più giovane. Il marito, scoperta la verità, decide di affrontare il rivale ma la situazione precipita...

Su Iris alle 21.00 CHARLOTTE GRAY (G.B./Australia '01) di Gillian Armstrong con Cate Blanchett Durante la Seconda guerra mondiale, la scozzese Charlotte Gray decide di trasferirsi in Francia per entrare nella Resistenza. La donna spera così di ritrovare il fidanzato.

Su Rai Movie alle 21.10 ABEL - IL FIGLIO DEL VENTO (Austria 2015) con Manuel Camacho, Tobias Moretti « Il giovane Lukas vive sulle Alpi assieme al padre, con il quale non va d'accordo. Un giorno salva un aquilotto caduto dal nido e decide di allevarlo: ma ben presto l'animale cresce e...

Su Paramount Network alle 21.10 IL BAMBINO CON IL PIGIAMA A RIGHE (G.B./Usa 2008) con Asa Butterfield  Un ufficiale nazista viene trasferito con la famiglia in campagna. Lì, il figlioletto Bruno stringe amicizia con un bambino che però vive dietro una recinzione di filo spinato...

Su La 5 alle 21.10 QUASI SPOSI (Can. '15) di Michael Scott con Arielle Kebbel, David Haydn-Jones A pochi giorni dalle nozze, Georgie è assalita dai dubbi. La situazione si complica ulteriormente quando la giovane conosce Luke Griggs, un affascinante architetto.

Su Cine 34 alle 21.00 LE COMICHE (Italia 1990) di Neri Parenti con Renato Pozzetto, Paolo Villaggio «mm Due modesti attori escono dallo schermo e si ritrovano tra il pubblico in sala. Alle prese con i più disparati mestieri, i due provocheranno inevitabilmente catastrofici guai.

Su Rai 5 alle 21.15 RISVEGLI Tre documentari che raccontano le trasformazioni più sbalorditive della natura in altrettanti scenari: New England, isole Svalbard e delta dellOkavango. Vediamo tra l'altro le tonalità dell'autunno in New England e gli abitanti delle sue foreste.

Su Rai Premium alle 21.20 CANZONE SEGRETA Gli ospiti di Serena Rossi si lasciano andare ai ricordi, sulle note della loro canzone del cuore, grazie anche a un susseguirsi di filmati, fotografie e proiezioni che ripercorrono i momenti più importanti della loro vita.

Su Real Time alle 21.25 TI SPEDISCO IN CONVENTO con Suor Daniela Prosegue il viaggio spirituale delle cinque protagoniste. Tra suore e ragazze si crea un rapporto sempre più forte, ma non tutte sono pronte ad aprirsi fino in fondo. Una di loro prende una decisione.

Su Giallo alle 21.10 I MISTERI DI BROKENWOOD (3* st., ep. 4) «Un natale rosso sangue» con Neill Rea Durante il periodo che precede il Natale, Mike e la sua squadra hanno una sorpresa che guasta del tutto l'atmosfera: trovano un Babbo Natale con la gola tagliata.

Su Top Crime alle 21.10 IL RITORNO DI COLOMBO (5* st., ep. 2) «Donne pericolose per il tenente Colombo» con P. Falk Nel corso di un party esclusivo, Nick Franco, noto playboy e giocatore d'azzardo incallito, viene assassinato. Il tenente Colombo viene incaricato di far luce sulla vicenda.

Su Sky Cinema Uno alle 21.15 PRIMAL - ISTINTO ANIMALE (Usa '19) con Nicolas Cage, Famke Janssen, Kevin Durand Frank, cacciatore di animali rari ed esotici, cattura un inestimabile giaguaro bianco da rivendere a uno zoo. Ma a bordo della nave che li trasporta accade l'imprevedibile....

Su Sky Cineama Due alle 21.15  ELLE (It./Fr./Ger./Belgio 2016) di Paul Verhoeven con Isabelle Huppert Michèle viene aggredita in casa da uno sconosciuto, ma non denuncia il fatto. Quando l'assalitore torna alla carica, decide di instaurare con lui una sorta di pericoloso gioco...

Su Sky Cinema Family alle 21.00 DADDY COOL (Francia 2008) con Daniel Auteuil, Juliette Lamboley  Stati Uniti. Philippe Le Tallec, un brillante scienziato francese, torna in patria per occuparsi della figlia quindicenne. Il compito però si rivela più difficile del previsto.

Su Sky Cinema Action alle 21.00 SQUADRONE 303 - LA GRANDE BATTAGLIA (Pol. '18) con Maciej Zakoscielny 1940. Nella Battaglia d'Inghilterra i piloti polacchi dello Squadrone 303, tra cui Jan, si dimostrarono esperti combattenti: perfetti alleati per l'aviazione britannica contro quella nazista.

Su Sky Cinema Suspense alle 21.00 THE CALLING (Usa/Can. '14) con Susan Sarandon, Gil Bel-lows, Ellen Burstyn La tranquilla cittadina di Port Dundas viene sconvolta da una serie di macabri omicidi. La detective Hazel Micallef, a un passo dalla pensione, si mette sulle tracce del serial killer.

Su Fox alle 21.00 S.W.A.T. (3a st., ep. 19) «La lista nera» con David Il team SWAT deve fermare un evaso che vuole eliminare Tan e gli altri poliziotti che collabo-rarono anni prima per incastrarlo. Intanto Hondo riceve la visita a sorpresa disua sorella. Segue ep. 20 «Scacco matto».

Su Fox Crime alle 21.05 HARROW (3- st., ep. 4) «Per stirpes» con Ioan Gruffudd Harrow è costretto a partecipare a una gita in campeggio con Fairley e Nichols. Le cose si complicano quando il trio s'imbatte in un folle e trova i resti di uno scheletro umano. Segue ep. 4 (2- st.) «Aegri Somnia».

Su Premium Crime alle 21.15 THE MYSTERIES OF LAURA (1- st., ep. 7) «Nessun rimpianto» con Debra Messing Per far luce sulla morte del figlio di un gallerista d'arte, Laura deve infiltrarsi tra i giocatori di una partita di poker clandestino. A seguire, ep. 8 «Un nuovo arrivo».

Su Premium Stories alle 21.15 YOUNG SHELDON (4- st., ep. 9 e 10) «Un gelato schifoso e una scimmia che suona l'organetto» con Iain Armitage Sheldon e George Sr cenano con il presidente Hagemeyer e un benefattore dell'università. Segue «Aerobica per cowboy e 473 bulloni sgrassati».

Su Premium Action alle 21.15 SUPERNATURAL (14- st., ep. 3) «La cicatrice» con J. Ackles Dean scopre di avere una cicatrice sul braccio procuratagli dalla Kaia. I Winchester contattano quindi Jody e vanno in cerca della ragazza. Nel frattempo, Jack aiuta una ragazza vittima di una strega.