Rosanna Catizzone: chi è la fidanzata di Michele Cucuzza? Età, lavoro, Figli e vita privata

Rosanna Catizzone è da qualche anno la fidanzata ufficiale del giornalista e conduttore radiofonico Michele Cucuzza. Lei non la conosciamo per via di essere famosa al mondo dello spettacolo e quindi, non sappiamo molto sulla donna.

Rosanna Catizzone un medico estetico, dedica Nazaro e ha preso la sua specializzazione in oncologia medica.. Ha lavorato molti anni presso la scuola Fatebenefratelli situata in Roma.

Pare che attualmente Michele Cucuzza stia vivendo una bella storia d’amore con l’attuale compagna Rosanna Catizzone. Lei non fa parte del mondo dello spettacolo ma al contrario è una dottoressa che si occupa di medicina estetica e lavora presso la Minerva Surgical Service e Rigenesi. Della vita privata dei due non si sa molto, poiché entrambi cercano di mantenere la loro privacy lontano dagli occhi indiscreti del mondo del gossip.

Anche per quanto riguarda il passato amoroso di Cucuzza non si hanno grosse informazioni e sappiamo principalmente che ha avuto due storie molto importanti. La prima riguarda la relazione avuta con una giornalista francese, con cui ha avuto anche una figlia. Successivamente poi l’uomo è stato legato ad un’altra donna, questa volta una collega, con la quale ha dato alla luce anche un’altra figlia. Con entrambe le sue ex Michele è riuscito a mantenere degli ottimi rapporti, non avendo mai subito problemi con loro o allontanamenti dalle figlie. Per quanto riguarda proprio il suo ruolo di padre, sembra che Cucuzza sia un genitore molto presente per entrambe le ragazze.

Adesso Cucuzza sembra essere nuovamente felice accanto alla compagna Rosanna, che definisce essere la persona giusta con cui stare, come ha rivelato lui stesso durante la trasmissione televisiva Vieni da me condotta da Caterina Balivo. I due stanno insieme già da qualche anno e attualmente sembrano essere molto uniti e sereni.