Zodiaco - Qual è il tuo sport preferito in base al tuo segno?

Ariete
Ti piacciono i confronti, il contatto e ogni tipo di lotta per un premio. Anche il più timido Ariete, se portato via, si ritroverà a godersi appassionatamente gli sport di contatto. Sia come spettatore che come partecipante ami qualsiasi tipo di combattimento dalla scherma, al karate e persino al wrestling. La tua è adrenalina e forti emozioni.

Toro
Il football americano, il rugby o qualsiasi sport di squadra in cui la massa fisica dei giocatori è un aspetto importante andrà molto bene con un Toro. Questi sport rappresentano molteplici caratteristiche che sembrano sposarsi meravigliosamente con lo spettatore o l'atleta del segno del toro.

Gemelli
La cosa su questo segno è pensare e riflettere, realizzare una buona strategia, raggiungere l'obiettivo attraverso un ottimo lavoro di comunicazione tra i membri del team. A loro piace partecipare tanto quanto analizzare ciò che vedono in TV da casa. Qual'è il tuo sport preferito. È complicato. Tendono ad amare molto il calcio.

Cancro
Gli amanti dello stare insieme e della fratellanza dovevano amare gli sport di squadra. La squadra è la cosa più importante, l'unione, la famiglia che si forma dopo aver condiviso tanto tempo. A seconda della cultura, questo segno amerà lo sport che significa di più per le persone con cui condivide. È tutto il rito che accompagna la visione o la pratica di uno sport che attira la loro attenzione.

Leone
Per questo segno di fuoco, la cosa più importante da considerare uno sport è che i partecipanti si battano per un premio, che si possa sostenere l'uno o l'altro e soprattutto che ci siano luci, palcoscenico e spettatori. Sì, beh, come puoi vedere, questo include gli spettacoli di canto e danza che sono in TV.

Vergine
Quando si parla di sport, il punto di vista della Vergine può assomigliare a quello dei Gemelli. Solo la Vergine porta la perfezione e l'essere meticolosi all'estremo. Per quanto riguarda i gusti e le preferenze, torniamo agli stessi, sport che mostrano una strategia e in cui l'attività fisica deve assolutamente seguire una riflessione profonda per raggiungere l'obiettivo.

Bilancia
I nativi di questo segno amano condividere e hanno un ampio senso di giustizia, motivo per cui ogni sport li affascina. Il fatto di dover bilanciare forza, strategia e lavoro di squadra può far sognare la Bilancia. Gli sport a cui partecipano le coppie, come nel caso della danza, possono essere i loro preferiti, inoltre la parte artistica attira molto la loro attenzione.

Scorpione
I nativi di questo segno in un certo senso amano il dramma. Sentimenti come il coraggio possono affascinarli, motivo per cui gli sport estremi e pericolosi li attraggono così tanto. Vivere al limite è ciò che anima veramente le loro vite. Un segno tutto o niente. Paintball o qualsiasi sport che produce molta adrenalina che amano. Salti in aereo, ponti, paracadute ...

Sagittario
Sport d'avventura senza dubbio! Niente di luoghi dove tutto è attrezzato o spettacolo sportivo. Che dire di un Sagittario sarà sempre l'imprevisto, l'avventura di non sapere cosa succederà dopo, l'incerto ... sport immersi nella natura, ad esempio la caccia, ma più per il fatto di trovarsi in luoghi non adatti all'uomo che per qualunque altra cosa.

Capricorno
I nativi di questo segno amano esplorare e imparare. Non hanno necessariamente bisogno di sport ricchi di azione, per loro è più il fatto di andare passo dopo passo conoscendo cose nuove. Qualsiasi attività o sport che si svolge all'aperto adoreranno. A loro piace mostrare le loro capacità e determinazione in tutto ciò che fanno, che si tratti di una partita di calcio o di una partita di tennis, ma non sono inclini al fanatismo.

Acquario
Per quanto riguarda lo sport, i loro gusti sono simili a quelli del Capricorno, a loro piace dimostrare la loro capacità e determinazione ed essere a contatto con la natura. Ora qualcosa che dovrebbe essere evidenziato sui nativi di questo segno è la loro passione per le squadre. È il segno fanatico per eccellenza. Non solo seguono i tornei e le coppe di tutto ciò che esiste e seguono una squadra, ma cercano di convincere tutti che la loro squadra è la migliore.

Pesci
Dopo aver analizzato il simbolo di questo segno, non è raro pensare che a loro piacciano gli sport acquatici. Nuoto, paracadutismo, surf ... possono essere sport di cui sei appassionato come seguaci o come atleti. Sotto l'influenza di Giove, gli indigeni di questo segno amano realizzare grandi cose e soprattutto poter poi raccontare la loro grande impresa. Il successo e la storia hanno lo stesso valore per questo avventuriero sentimentale.