Oroscopo Branko oggi lunedì 17 Maggio 2021, previsioni tutti segni

Ariete

Perdere i nervi non cambierà la realtà, quindi se vedi qualcosa che non ti piace o succede qualcosa di spiacevole oggi, affrontalo con totale parsimonia e con la massima distanza mentale possibile. Più ti allontani dal problema caldo, meglio lo risolverai. Aspettare il momento giusto potrebbe non essere la strategia giusta con l'energia planetaria di oggi. Ti sentirai un po 'titubante riguardo alle normali attività quotidiane, ma c'è da aspettarselo durante questo transito. I problemi e le attività di salute non possono essere sospesi: devi occuparti ogni giorno della tua salute e non darla per scontata. Considera che devi essere estremamente diligente nel concentrarti su te stesso e prenderti cura di te stesso.

Toro

Sentirai il bisogno di cambiare qualcosa in un certo modo per capire cosa fa bene al tuo corpo, probabilmente legato al lavoro, ma non è questo il momento. Se ci pensi oggettivamente, vedrai che sei molto fortunato. La parte migliore dell'aspetto di oggi è che puoi fare pace con gli amici per problemi di comunicazione! Stai rilassato: vai in palestra, se possibile, fai yoga e bevi acqua! Se rimani in contatto con i tuoi bisogni fisicamente, è meno probabile che tu sia distaccato (o vedi valore nell'essere distaccato) emotivamente. Quando questo transito rompe le cuciture e fa frusciare le piume come è destinato a fare, sarai in una posizione migliore per riprenderti se puoi essere flessibile.

Gemelli

Oggi potresti pensare che sia molto difficile avere a che fare con una persona che ha difficoltà ad ascoltare le tue parole o il tuo ragionamento. È vero che è così, ma se hai intrapreso un progetto comune di qualsiasi tipo, devi avere molta pazienza. Puoi trarre vantaggio dall'allineamento planetario di oggi osservando in profondità una situazione e acquisendo una prospettiva. Spesso queste energie causano interruzioni della comunicazione e, anche se forse approssimative, questo alla fine può essere un'opportunità di comprensione. È probabile che il crollo o la svolta si concentrerà su un qualche tipo di giudizio e potresti essere nel dare o ricevere. Per aiutare a superare la ristrettezza mentale, si consigliano esercizi di respirazione e in particolare la corsa.

Cancro

Tutto scorrerà con grande armonia intorno a te e questo ti permetterà di sentire che sei in pace, che ci sono molte cose che si stanno ricomponendo emotivamente e che non tutto è perduto in molti modi. Arriva più equilibrio. L'aspetto della giornata tiene tutti in punta di piedi, poiché le cose non sono così facilmente comunicate in questo momento. Se qualcosa sta per cadere nelle fessure della comunicazione, probabilmente lo farà durante questo transito. Potresti trovare qualcosa di preoccupante nelle tue amicizie o nei rapporti di lavoro (al contrario di chiudere le relazioni uno contro uno). Mantieni la rotta concentrandoti su te stesso e sul tuo regime di salute. Ricorda, anche questo passerà!

Leone

Oggi cercherai il modo per trascorrere la giornata nel modo più sereno e piacevole e la verità è che lo raggiungerai, poiché cerchi di svolgere attività che non ti stanchino troppo e che ti aiutino a liberare la mente per quanto possibile. È l'opzione migliore. Sotto l'aspetto della giornata sarebbe opportuno fare attenzione ai problemi di comunicazione. Potresti voler prestare particolare attenzione mentre pianifichi o organizzi riunioni virtuali per il lavoro. Operare partendo dal presupposto che se qualcosa può andare storto, probabilmente lo farà! Questa è un'opportunità per prestare particolare attenzione a ciò di cui hai veramente bisogno per comunicare agli altri. In caso di dubbio, chiama e conferma. Inoltre, fai attenzione ai tuoi passi: la probabilità di inciampare aumenta.

Vergine

Bella domenica per condividere sogni, lottare per il bene di tutti, ricevere l'affetto degli amici e creare intorno a te una rete forte e protettiva. Conta su maggiore potere e prestigio, abbraccia una missione speciale ed espandi i tuoi orizzonti. Aprire le porte per brillare pubblicamente e raggiungere obiettivi professionali più elevati. Amore e carriera possono andare insieme in questa fase. Nuove relazioni in vista! Ma otterrai comunque un'immagine migliore se sei attento ogni giorno a ciò che accade intorno a te e impari ciò che puoi dalle persone esperte intorno a te. Oggi è un giorno di apprendimento. Qualcuno vicino a te ti darà consigli preziosi. Prendine nota. Ora dovresti rilassarti e liberarti dalle tensioni perché possono farti brutti scherzi. Fai esercizio e cerca di riposare di qualità ogni giorno. Nell'aspetto amoroso, se oggi, durante la giornata, senti la tentazione di chiamare o inviare un messaggio al tuo ex, non farlo, Vergine. Non ti gioverà. Pensa che chi verrà da te adesso è qualcuno molto più adatto al tuo modo di essere.

Bilancia

Il futuro apparirà più attraente. Celebra i risultati della tua carriera e visualizza dove stai andando. Le decisioni sul futuro includeranno piani di viaggio, studi e la costruzione di partnership solide e durature. Costruisci relazioni di fiducia. Stabilità e sicurezza nell'amore. Approfitta della domenica per pianificare i tuoi prossimi passi e coltivare sane abitudini. Successo, proiezione e potenza avanti! Cogli l'occasione per migliorare alcuni aspetti della tua vita e quella dei tuoi cari. Oggi possono offrirti l' opportunità di partecipare a un'attività che ti porterà buoni profitti. Ora che questo sta funzionando per te, ti senti liberato dal peso che avevi quando stavi attraversando difficoltà finanziarie e ora ciò che ti preoccupa quotidianamente è che una relazione iniziata come qualcosa di informale sta diventando poco meno che un impegno, almeno in parte del tuo partner. Potresti non sentirti pronto a fare un ulteriore passo avanti, Bilancia. Se questo è ciò che ti accade, sii onesto e non lasciar passare un altro giorno senza esporre a questa persona ciò che non va in te. Fallo oggi.

Scorpione

I piani per due creeranno un'atmosfera magica nell'amore. La domenica porterà fede, ottimismo, scelte sagge e una prospettiva positiva per il futuro. Scambia confidenze con la tua famiglia e approfondisci legami importanti nella tua vita. Salute con attenzione. Abitudini disciplinate forniranno sicurezza. Palcoscenico creativo, fertile e vivace. L'entusiasmo e il piacere torneranno! Vai avanti con la vita e aspetta notizie motivanti.  Forse ci hai riflettuto lo scorso fine settimana e ti sei reso conto che avresti ottenuto risultati migliori nella tua vita professionale. Tuttavia, oggi potresti trovarti con alcune distrazioni o proposte di amici per fare altre cose che ti piacciono davvero. Le stelle ti consigliano di non abbandonare il piano che avevi proposto all'inizio. Hai tutto a portata di mano per avere successo, Scorpione, ma devi convincerti e anche fare del tuo meglio ogni giorno. Ora è il momento. Ci sarà tempo per le partenze e divertente, oggi dovresti concentrarti su ciò che hai in mano. Se questo aspetto della tua vita funziona per te, tutto il resto funzionerà per te.

Sagittario

I sentimenti profondi coinvolgeranno la famiglia e l'amore. La domenica porterà decisioni di cambiamento, distacco e messa in discussione di valori. Buono per valorizzare l'essenziale, rinunciare al consumismo e dare un senso più grande alla vita. Lavoro e finanze con una prospettiva positiva. Pianifica il programma della tua settimana, parla con i tuoi figli o il tuo partner e ripensa al tuo stile di vita. Giove rafforzerà le basi affettive.  Hai già una certa tendenza ogni giorno a temere di sbagliare ed è questo che ti paralizza oggi. Se non li avessi, non ti accorgeresti di essere in grado di superarli e che è necessario sbagliare per imparare. Non ascoltare l'opinione o il consiglio di qualcuno che ti dice che la vita è molto dura, Sagittario. Non restare con questa valutazione negativa. La vita è meravigliosa, con i suoi ostacoli, i suoi errori e i suoi successi. Tutto è dentro di noi e fa parte del ciclo di vita di ogni persona su base quotidiana. Impara anche ad essere amichevole con gli altri e ad accettare altri punti di vista. Vedrai oggi che tutto scorre e che hai molti meno problemi di prima.

Capricorno

Gustose conversazioni, affetto e romanticismo intensificheranno l'amore. La domenica porterà attitudine alle relazioni e maggiore empatia. Affronta problemi delicati con la tua famiglia e regola i conti. È ora di fare pace con il passato, risvegliare i tuoi migliori sentimenti e impressionare più emozioni nelle relazioni strette. Risolvi le differenze con buoni affari. Nuovi piani per due porteranno eccitazione.  Oggi può presentarsi l' opportunità di investire in un'azienda, ma potresti rallentare perché rischieresti. Non è il momento di aver paura. Armati di coraggio e accetta la sfida. Sul posto di lavoro, se le cose non funzionano meglio per te ogni giorno, non è per mancanza di capacità. Sei anche conforme e ti adatti alle regole. Tuttavia, questa ansia che crei nel voler ottenere tutto in una volta funziona contro di te. Concentrati su ogni cosa individualmente, Capricorno, e tutto funzionerà per te. Non avere tanti dubbi ogni giorno, perché potrebbero rovinare questo bel momento che le stelle ti regalano. Abbi più fiducia nel tuo talento e osa correre dei rischi di tanto in tanto.

Acquario

Bella domenica per prendersi cura del corpo, della salute, fare attività fisica e godersi i piaceri gastronomici. L'unità familiare e la stabilità nell'amore forniranno sicurezza in questa fase impegnativa. Contare su buone opportunità e fortuna negli affari. Giove porterà crescita finanziaria e aumento dell'equità. Scommetti su nuove idee. Buon momento per iniziare progetti ed esplorare i tuoi talenti.  Ricorda che devi fare uno sforzo ogni giorno affinché le cose vadano come pianificato. E se qualcosa va storto, assumiti la tua responsabilità e non incolpare gli altri. A volte hai questa tendenza e il giorno in cui ti senti imbevuto di quello spirito negativo esci come peteneras. Una persona che è al tuo fianco oggi ti farà notare, Acquario, è meglio che ammetti i tuoi fallimenti. In campo sentimentale, ogni giorno hai una persona che ti aspetta, desiderosa di un'opportunità che tu non sembri voler dargli. Invece hai gli occhi su qualcuno che ti dà maleducazione ogni giorno. Ti stanno pagando nella stessa valuta. Non ti piace, vero?

Pesci

Con Giove nel segno, non ci saranno porte chiuse. Espandi il tuo progetto di vita con fiducia in te stesso. L'ottimismo tornerà! La domenica porterà soluzioni creative per superare le sfide finanziarie. Potenti contatti potrebbero avvenire tra oggi e domani. Salvare amicizie, circolare nelle reti e attirare opportunità. Affronta alti e bassi innamorato dell'atteggiamento. Potere di conquista in aumento!  Senti il bisogno di rivederlo, di stare con lui ogni giorno. Tuttavia, non osi contattare perché pensi che potrebbe non essere corretto proporre un nuovo appuntamento. Ma in che tempo vivi? ! Abbi il coraggio di fare il passo! Non è scritto da nessuna parte che debba essere sempre lui a farlo. E se sei uno dei Pesci che si è entusiasmato per qualcuno che mostra un chiaro interesse per un altro su base giornaliera, non insistere per sedurlo. Finiresti per diventare la terza persona in un triangolo amorosoe questo non è bello. Guardati intorno, ogni giorno ci sono dozzine di ragazzi che possono interessarsi a te e solo a te.